Il prestigioso riconoscimento "Posillipo – Cultura del Mare e dello Sport" è stato conferito al presidente gialloblù per il suo modello di gestione virtuosa, che ha permesso la promozione in B e quest'anno i playoff per la A
L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Mentre si lavora ai rinnovi contrattuali con il D.S. Matteo Lovisa e i calciatori in rosa. la società stabiese valuta la cittadina abruzzese come sede per la preparazione estiva
Due stagioni da protagonista in Serie C e B, l'attaccante è al centro di intrighi di mercato. Acquistato per 250mila euro, ora il suo valore si è moltiplicato con una possibile plusvalenza record per le Vespe
Le Vespe blindano il difensore, reduce da una stagione travagliata con tanti infortuni. La società prosegue nella politica di riconferma del gruppo che ha stupito tutti in Serie B, puntando sull'esperienza e il legame con la piazza.
Il portiere italo-senegalese, fresco di svincolo dopo il fallimento della Spal, giura fedeltà ai colori gialloblù ma non chiude la porta alla Salernitana.
Il centrocampista toscano, uomo chiave nella promozione in Serie B e duttile protagonista nei playoff, ha siglato il rinnovo del contratto. Un segnale di continuità e fiducia da parte della società del presidente Andrea Langella.
La piazza stabiese teme il doppio addio dopo Pagliuca: il "modello Lovisa", tra plusvalenze e valorizzazione dei giovani, è la chiave per la Serie B e per il futuro economico del club.
Si conclude il biennio d'oro del tecnico toscano, che ha guidato le Vespe a traguardi mai raggiunti prima. Per lui si aprono le porte dell'Empoli, mentre Castellammare si prepara a un nuovo corso.