CASTELLAMMARE DI STABIA – Giovedì 12 giugno 2025, si è tenuta una serata speciale per i collaboratori di Juve Stabia Live, un progetto editoriale che, come recita il loro motto, è “molto più di una semplice penna”. Presso “C’è Posto per Te”, l’accogliente locale dell’amico e sponsor di lunga data Pasquale Esposito, si è svolta la tradizionale cena di fine stagione, un momento di ritrovo che ha consolidato ancora una volta il forte spirito di famiglia che anima il gruppo.
L
’amicizia e il rispetto reciproco hanno caratterizzato l’intera serata, trasformandola in un vero e proprio incontro familiare, lontano dalla frenesia delle scadenze e degli articoli. È doveroso, per chi vi segue con affetto tutto l’anno – tifosi, follower, amici e amiche – raccontarvi di questa bellissima serata, perché dietro ogni parola scritta, c’è un legame profondo che va ben oltre la professione.
La serata è iniziata con un momento di “formazione” condotto dal Direttore Mario Vollono. Prima della cena, ha riunito alcuni membri del team per illustrare le modalità di pubblicazione e condivisione degli articoli in vista della nuova stagione. Al termine di questa sessione tecnica, il Direttore ha rivolto parole sentite e piene di gratitudine a tutto il gruppo: “Quest’anno sono accadute molte cose, mi sono ritrovato da solo nel portare avanti il progetto e quindi ci tengo a ringraziare ognuno di voi per avermi teso una mano di aiuto e per non avermi abbandonato nonostante le mille difficoltà che ogni stagione presenta. Grazie anche e soprattutto a voi se siamo arrivati alla fine di questa ennesima stagione provando a raccontare nel migliore dei modi il cammino della Juve Stabia. Ora siamo qui a progettare nuovi scenari per il prossimo campionato. Grazie davvero.”
Parole che rispecchiano la dedizione e la passione del Direttore Vollono, al quale va il ringraziamento di tutto il gruppo per la sua bontà, disponibilità e genuinità. Un professionista serio, sempre pronto a dare consigli preziosi a chi ne ha bisogno. Grazie, Direttore!
Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche a Mario Di Capua, presente alla serata in veste di fondatore del progetto editoriale Juve Stabia Live e, attualmente, Direttore della Comunicazione della nostra amata Juve Stabia. L’emozione era palpabile anche in lui, che ha rivissuto insieme al gruppo tutti i momenti salienti dell’ultimo campionato. Possiamo testimoniare la sua umiltà e disponibilità in ogni momento, dimostrandosi un prezioso supporto per tutta la stampa stabiese, messa sempre nelle migliori condizioni possibili nello svolgere il proprio lavoro.
In conclusione, anche noi possiamo dirci soddisfatti di aver concluso un “buon campionato” e siamo già proiettati verso i nuovi impegni della prossima stagione. Con la nostra penna sempre pronta, vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le notizie delle nostre Vespe.
Tifosi, tifose, amici, amiche e follower tutti, vi aspettiamo sempre numerosi al nostro seguito. Se siamo ancora qui a organizzarci e a dedicarci a questo progetto, lo dobbiamo soprattutto a voi, che con il vostro affetto ci date la spinta per proseguire il nostro impegno.
FORZA, FORZA, FORZA JUVESTABIA!