31.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Cronaca Lombardia

- Pubblicità -

Il Comando Provinciale di Brescia si arricchisce di 12 nuovi Marescialli

12 neo Marescialli sono stati assegnati al Comando Provinciale Carabinieri di Brescia che li ha distribuiti in 12 sedi sul territorio.

Carabinieri Noe di Brescia: contrasto gestione illecita di rifiuti. 3 indagati

I Carabinieri NOE di Brescia hanno eseguito il sequestro di un cantiere per la costruzione di un centro residenziale e commerciale a Bagnolo Mella (BS). 3 gli indagati

I Carabinieri rafforzano il Lago di Garda

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brescia ha rafforzato il controllo del territorio. La prevenzione ha sempre contraddistinto l’Arma dei Carabinieri.

Pugilato sotto le stelle e spettacolo pirotecnico sul lago d’Iseo

Il lago d`Iseo e il cielo stellato saranno il palcoscenico ai 2 eventi tanto attesi: la manifestazione di pugilato e lo spettacolo di fuochi d`artificio interrotti dal COVID

Convegno Apindustria Confapi Brescia sulle comunità energetiche

"Le comunità energetiche, un'opportunità per le imprese": questo sarà il tema del convegno organizzato da Apindustria Confapi Brescia

Carabinieri Brescia: festeggiamenti per il 208° Anniversario dell’Arma

Oggi, vigilia del 208° Anniversario della fondazione dell’Arma si sono visti, in piazza Loggia, gli uomini, le donne ed i mezzi in dotazione ai Carabinieri Brescia.

Milano: disarticolato gruppo criminale traffico droga ed armi VIDEO

Milano: disarticolato gruppo criminale dedito al traffico di droga ed armi ed alla commissione di furti e rapine, 30 arresti dei Carabinieri - VIDEO

Colpo allo spaccio di stupefacenti nel “bosco della droga” di Rogoredo VIDEO

Guardia di Finanza: eseguito sequestro antimafia di immobili. Sequestrati 450.000 euro. Duro colpo allo spaccio di stupefacenti nel “bosco della droga” di Rogoredo.

Contrasto al bracconaggio: a Milano sequestrate 81 allodole, un fucile…

Carabinieri Forestale di Milano - contrasto al bracconaggio sequestrate 81 allodole, un fucile ed un richiamo elettronico.

Apindustria Confapi Brescia, Premi variabili, detassazione e Welfare

Detassazione e Welfare tra contrattazione collettiva e regolamento aziendale: un’opportunità per le imprese e per i lavoratori.

Rapina in pieno centro: i Carabinieri individuano i 2 responsabili

La massima attenzione dei Carabinieri ai fenomeni di criminalità ha consentito di individuare subito i 2 responsabili di una Rapina in pieno centro.

Caso Gruppo ALCO S.p.A ( Despar, Alta Sfera, Cash & Carry) VIDEO

Caso Gruppo ALCO S.p.A: Il gruppo Alco S.p.A. comprende supermercati ,che si occupano di vendita al dettaglio di prodotti alimentari e non alimentari.

Sorpreso con 2 etti di hashish reagisce all’arresto e danneggia l’auto

I Carabinieri di Carpenedolo arrestano 1 spacciatore, sorpreso con 2 etti di hashish, che durante il controllo li aggredisce e danneggia l’auto.

GdF Brescia: sequestrate oltre 41.000 false mascherine FFP2

Guardia di Finanza di Brescia: sequestrate ad una società e a due suoi fornitori oltre 41.000 false mascherine FFP2 in vendita su un sito web.

Apindustria Confapi di Brescia ospita il primo cittadino

Mercoledi 6 ottobre si è tenuto il consiglio direttivo di APINDUSTRIA CONFAPI BRESCIA alla presenza del sindaco Emilio Del Bono .

Gdf Brescia: illeciti in materia di reddito di cittadinanza

Gdf Brescia: illeciti in materia di reddito di cittadinanza: individuati 117 percettori del reddito di cittadinanza senza averne diritto.

Carabinieri Sesto San Giovanni: sgominati 2 laboratori della droga VIDEO

In tre giorni, i Carabinieri di Sesto San Giovanni, al termine di due distinte operazioni, hanno sequestrato circa 715 chili di sostanza stupefacente

Temù (Bs): Caso Ziliani, arrestate due figlie della vigilessa uccisa VIDEO

Temù (Bs): Svolta nelle indagini sul giallo dell’ex vigilessa, arrestate le due figlie di Ziliani Laura e il fidanzato della più grande.

Darfo Boario Terme (Bs): Arrestato due volte in meno di dodici ore

Darfo Boario Terme (Bs): Protagonista della vicenda è un 18enne tunisino, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.

Desenzano del Garda: chiuso un cantiere e un pubblico esercizio

Desenzano del Garda. Imprenditori irresponsabili. I Carabinieri sospendono l’attività di un cantiere e di un pubblico esercizio.

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy