25.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

SSC Calcio Napoli

- Pubblicità -

Fabian può lasciare il Napoli

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha il contratto in scadenza nel 2023 ed un top club europeo lo vorrebbe ingaggiare da subito.

Politano in dubbio per Verona

Politano nell’ultima amichevole del Napoli è dovuto uscire per un infortunio muscolare che gli potrebbe costare il match contro il Verona.

Napoli, ecco il nuovo portiere

Il Napoli deve assolutamente comprare un nuovo portiere da affiancare a Meret e sembra possa arrivare molto presto.

Napoli, può arrivare Giacomo Raspadori   

Il Napoli ha oramai deciso di puntare con decisione su Giacomo Raspadori (attualmente attaccante titolare del Sassuolo).

Zielinski può andare al West Ham

Zielinski, centrocampista del Napoli, potrebbe diventare entro questa domenica un nuovo giocatore del West Ham che lo vuole a tutti i costi.

Napoli, ecco le nuove maglie

Il Napoli ha svelato la nuova maglia per la stagione 2022/23, confermando anche la collaborazione con EA7 Emporio Armani.

Osimhen fa pace con Spalletti

Osimhen, nell’allenamento di ieri, era stato cacciato dal mister Spalletti per un litigio con Anguissa ma i due poi hanno chiarito.

De Laurentiis fa chiarezza sul Napoli

De Laurentiis, nella giornata di ieri, ha tenuto un’intervista a Castel Di Sangro chiarendo molti punti interrogativi sul Napoli.

Mertens, il commiato ritardato della SSC Napoli al bomber più prolifico della storia azzurra

Mertens, meglio tardi che mai: arriva solo oggi a 24 giorni di distanza dalla scadenza del contratto il commiato ufficiale al bomber più prolifico della storia azzurra affidato ad un video pubblicato sui social del Napoli

Barak Napoli, c’è intesa fra i club

Barak, centrocampista del Verona, può arrivare al Napoli già in questa sessione di mercato ma prima bisogna risolvere la questione Fabian.

Petagna è vicino al Monza

Petagna, attaccante del Napoli, è vicino al Monza di Berlusconi e Galliani ed il Napoli sembra aver già trovato il suo erede.

Simeone pronto ad approdare a Napoli per sostituire Petagna

Simeone pronto ad approdare a Napoli per sostituire Petagna Giovanni Simeone è l'attaccante scelto dalla società partenopea per sostituire Andrea Petagna nel ruolo di vice...

Ostigard nuovo giocatore del Napoli

Ostigard è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli ed il primo ad annunciare questa notizia è stato proprio il presidente del Napoli con un tweet.

Deulofeu è vicino al Napoli

Deulofeu è vicino al Napoli e sembra che il club partenopeo abbia quasi raggiunto un accordo con l’Udinese per lo spagnolo.

Ostigard pronto per le visite mediche

Ostigard, nuovo difensore del Napoli, farà presto le visite mediche e raggiungerà presto i suoi nuovi compagni a Dimaro.

De Laurentiis ha chiamato Dybala

De Laurentiis, dopo la vendita di Koulibaly, deve fare nuovi acquisti e tra questi spunta il nome dello svincolato Paulo Dybala.

Napoli, Diallo è un piano B

Il Napoli sta lavorando molto sul mercato dopo la cessione di Koulibaly e se dovesse saltare l’affare Kim allora si punterebbe su Diallo del PSG.

Koulibaly giocherà al Chelsea

Koulibaly, ormai ex calciatore del Napoli, giocherà dall’anno prossimo nel Chelsea di Tuchel e lascia Napoli dopo 6 anni.

Koulibaly ad un passo dal Chelsea

Koulibaly è ad un passo dal Chelsea di Tuchel che dopo aver perso Rudiger a parametro zero decide di puntare sul senegalese per la difesa.

Koulibaly incontrerà De Laurentiis

Koulibaly in settimana incontrerà il presidente De Laurentiis e Giuntoli per discutere del possibile rinnovo del contratto.

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy