Cronaca Campania

- Pubblicità -

Castellammare di Stabia: Avviso sospensione del servizio idrico

Riceviamo e pubblichiamo. Castellammare di Stabia: Avviso sospensione del servizio idrico dalle 21:00 dell'8 alle 07:00 del 9 febbraio 2023

Camorra bombarola: bomba ad un negozio di Castellammare

Tornano le bombe della camorra a Napoli Sud, distrutta la serranda di un negozio a Castellammare di Stabia

Il caffè sospeso, noto anche come ‘O Caffè Suspeso

Il caffè sospeso, noto anche come 'O Caffè Suspeso, è una tradizione popolare a Napoli dove la cultura è intrisa di valori come la solidarietà e l'altruismo.

Gori Educational arriva nelle scuole di Casola, Lettere e Pimonte

Il progetto Gori Educational è stato sviluppato al fine di sensibilizzare le nuove generazioni sui più importanti temi ambientali.

Progetto Badema – I.S.S. “M.P. Vitruvio” di Castellammare. Bullismo? no grazie!

Castellammare di Stabia- Progetto Badema - I.S.S. “M.P. Vitruvio” di Castellammare. Bullismo? no grazie! Ciascuno di noi può fare qualcosa per contrastare il fenomeno.

Gelo in Arrivo: come proteggere impianti e contatori

La Protezione Civile della Regione Campania, con bollettino meteo del 27.01.2023, ha segnalato gelo in arrivo che interesserà il territorio nel corso dei prossimi giorni.

Carnevale in Campania 2023: tanti eventi da non perdere

Maschere, coriandoli, balli, scherzi, sfilate e tarantelle: il Carnevale in Campania è un insieme di riti e tradizioni che si tramandano nel tempo.

Gori, Marigliano: Avviati i lavori per il risanamento della rete idrica

Sono stati avviati questa mattina nuovi interventi a cura di Gori per il risanamento della rete idrica sul territorio comunale di Marigliano

Il Vesuvio innevato sta facendo impazzire il web

Vesuvio innevato - Nella notte, sul vulcano, le temperature sono scese allo 0°C e questo ha favorito una forte nevicata che ha ricoperto la bocca del Vesuvio creando un contrasto fra il bel tempo di ieri e la neve di oggi.

Gori – San Valentino Torio: Chiuso lo scarico in ambiente di via Tuoro

Gori, a San Valentino Torio è stato fatto un nuovo passo in avanti nell’ambito degli interventi compresi nel programma “Energie per il Sarno”

Allerta meteo in Campania prorogata anche per oggi 18 gennaio VIDEO

Il maltempo ha generato una Allerta Meteo in Campania che perdura ancora oggi. Indicazioni sui pericoli dei temporali e suggerimenti sul come difendersi, cosa fare e cosa non fare. VIDEO

Tragico incidente a Caivano, nel napoletano: Operaio morto schiacciato

Una morte assurda, come lo sono tutte le disgrazie che avvengono sul luogo di lavoro alla quale hanno assistito impotenti la mamma, Angela Bellopede, e il fratello di Antonio Benito, che lavoravano per conto della «In Joint», azienda che cura per la «M&C» tutta la logistica.

Marinella, eccellenza napoletana, celebrata sui francobolli

Marinella è un'azienda di cravatte di lusso situata a Napoli, Italia. Nel 1914, Don Eugenio Marinella ha deciso di aprire un negozio in Piazza Vittoria, sulla elegante Riviera di Chiaia di Napoli, dove i napoletani potevano trovare i raffinati prodotti inglesi.

Gori Nocera Inferiore: Consegnati nuovi interventi alla rete fognaria

I lavori per la rete fognaria a Nocera Inferiore fanno parte del risanamento del bacino del Sarno uno degli obiettivi fondamentali Gori

Bonus Idrico Integrativo Gori e Stop Morosità

Bonus Idrico Integrativo GORI e Stop Morosità - Prorogati i termini per la presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni sul Pagamento delle bollette dell’acqua.

Approvate le proposte progettuali di Gori: 18 milioni di euro dal PNNR per gli impianti di Nocera Superiore e Scafati

L’efficientamento del servizio depurativo è uno degli obiettivi su cui Gori, Regione Campania ed Ente Idrico Campano sono al lavoro

Castellammare di Stabia: Invalido soccorso dai Carabinieri

Castellammare di Stabia: Sono le 13 e suo zio, 63enne cieco, non risponde al telefono. Il nipote allerta i Carabinieri che subito si recano sul posto e gli prestano soccorso.

76enne accetta il passaggio da un conoscente 20enne e viene rapinato

CASTELLAMMARE DI STABIA: accorda un passaggio in auto ad un conoscente e poi lo rapina. 20enne fermato dai Carabinieri.

Donna sola, a digiuno da 3 giorni e senza soldi, chiede aiuto ai Carabinieri

MELITO DI NAPOLI: Donna sola chiede aiuto ai Carabinieri: “Non mangio da tre giorni, non ho soldi e sono sola. Aiutatemi!”. Carabinieri le preparano un pasto caldo, donandole ristoro e speranza.

Nocera Superiore: Consegnati i lavori per l’efficientamento del depuratore

Prosegue l’impegno di Gori, ora a Nocera Superiore, per il potenziamento della depurazione e il risanamento del bacino idrografico del Sarno

Ultime Notizie