31.5 C
Castellammare di Stabia

Il Circolo Velico Stabia saluta Mister Pagliuca: “Un esempio di spessore, le nostre porte sempre aperte”

LEGGI ANCHE

I

n un sentito messaggio di stima e riconoscenza, il Circolo Velico Stabia ha voluto omaggiare Guido Pagliuca, ormai ex allenatore della Juve Stabia, in occasione della conclusione del suo rapporto con il club calcistico cittadino. Le parole del circolo e del suo presidente, Giuseppe Esposito, sottolineano il profondo legame umano e sportivo instauratosi, andando oltre i successi sul campo.

“A nome di tutto il Circolo Velico Stabia, desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine per il suo prezioso contributo e la sua presenza nella nostra comunità sportiva e sociale,” si legge in una nota ufficiale del sodalizio stabiese. “Abbiamo avuto il piacere di apprezzare non solo il grande allenatore, ma anche l’uomo di valori e integrità che ha saputo ispirare tutti noi. La sua professionalità, la sua passione e la sua dedizione non sono passate inosservate e hanno lasciato un segno positivo e duraturo.”

Un legame, quello tra il tecnico e il circolo, che si era già consolidato nel novembre del 2024, quando Pagliuca fu insignito della carica di socio onorario per i meriti sportivi conseguiti con la promozione della Juve Stabia. Un onore che il club oggi ribadisce con affetto: “Per noi del Circolo, è stato un vero onore averla annoverato tra i nostri soci onorari. Sappia che le porte del nostro Circolo saranno sempre aperte per lei; questa è e sarà sempre casa sua.”

A farsi portavoce del sentimento di tutto il direttivo e dei soci è il presidente Giuseppe Esposito, che ha commentato: “La figura di Mister Pagliuca è stata per noi un esempio di grande spessore, sia sul campo che nella vita. Siamo fieri di averlo avuto come socio onorario e di aver potuto contare sulla sua esperienza e umanità. Il suo impatto va oltre i risultati sportivi; ci ha trasmesso una lezione di impegno e lealtà che porteremo sempre con noi.”

L’augurio finale del Circolo Velico Stabia è un arrivederci carico di stima: “Le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali e personali, con la certezza che continuerà a raggiungere importanti successi.”

L’omaggio del Circolo Velico si aggiunge ai numerosi saluti della città di Castellammare di Stabia a un allenatore che, in poco tempo, ha saputo conquistare il rispetto e l’affetto della comunità, non solo per aver guidato le Vespe alla vittoria del campionato, ma anche per le sue indubbie qualità umane.


Juve Stabia TV


Juve Stabia, le cosiddette seconde linee della rosa: Tra speranze, misteri e delusioni dell’ultima stagione

L'altra faccia della medaglia: Analisi dei giocatori con meno spazio nella stagione gialloblù. Storie di minutaggio ridotto e sogni infranti nella stagione calcistica appena conclusa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare