Benvenuti alla puntata numero 2 della nostra rubrica estiva sulle notizie che settimanalmente accadono nel Mondo gialloblu della Juve Stabia.
E’ ufficiale il rinnovo per Nicola Mosti fino al 2027 con la casacca delle vespe.Il finale della stagione scorsa sopra le righe del fantasista ha convinto la società a puntare ancora su di lui per il futuro della Juve Stabia.
Anche Marco Varnier ha prolungato il contratto fino al 2026.
Ha dichiarato che la squadra darà il massimo per ripetersi.
Il Direttore della Comunicazione e Responsabile dell’Ufficio Stampa della Juve Stabia Mario Di Capua ha dichiarato che ci sarà un progetto importante anche dopo l’addio di Guido Pagliuca.Quindi i tifosi possono dormire sonni tranquilli, dopo la storia di successi vissuta con il comandante del riapprodo ad Itaca.
La conferma dell’addio del tecnico toscano è giunta tramite una nota dal club di Castellammare, per lui risoluzione consensuale del contratto.
Ora si decide il futuro del DS Matteo Lovisa e per questo motivo vi è stato un incontro fra quest’ultimo ed il presidente Andrea Langella ma solo interlocutorio, la risposta definitiva sul possibile accordo arriverà a fine settimana.
Per la panchina delle vespe, il nome più in voga è quello di Ignazio Abate, ma sull’ex calciatore del Milan ci sono anche altre squadre.Si fa il nome anche di Attilio Tesser che non sarebbe un personaggio sconosciuto a Lovisa in quanto i due hanno lavorato insieme a Pordenone.
Altri nomi papabili quelli di Alberto Aquilani, Giorgio Gorgone ed Emilio Longo.
Sul fronte calciomercato, c’è un forte pressing del Venezia per il bomber Andrea Adorante.