Basket

- Pubblicità -

Givova Scafati scaccia fantasmi: vittoria al cardiopalma su Venezia

La Givova si lascia alle spalle le tre sconfitte di fila e abbatte la Reyer in volata 89-85. Super esordio per Clevin Hannah, Okoye e Rossato mettono le mani sul match.

Clevin Hannah chiude l’accordo con la Givova Scafati

Contratto fino al termine della stagione per il play con cittadinanza senegalese, giocatore carico di esperienza a livello europeo e internazionale.

Givova Scafati, con Tortona l’orgoglio non basta: terza sconfitta di fila

I gialloblu steccano al PalaEnergica pur tenendo botta contro la più quotata Bertram (79-74). Nel mentre, la lotta salvezza si fa sempre più agguerrita.

Givova Scafati, no Logan no party: la spunta Pesaro 69-81

Gara a farsi alterne. Tra sorpassi e controsorpassi, alla fine sono i marchigiani ad avere la meglio. Seconda sconfitta di fila per i gialloblu.

La Pallacanestro Trieste strappa i due punti, Scafati non si impone

Dopo un ottimo primo tempo, i campani buttano il match alle ortiche nell’ultimo quarto. Gaines e compagni vincono 64-59 e smuovono la classifica.

L’uragano Scafati si abbatte su Napoli: 96-61, il derby è gialloblu

Gli uomini di Caja sono una furia, la Beta Ricambi Arena un fortino ribollente di passione. Pinkins formato XL. La GeVi resiste per due quarti, poi è buio totale.

Fabio Mian ingaggiato dalla Givova Scafati. Saluta Monaldi

Ennesimo avvicendamento nel roster di patron Longobardi. L’ala piccola arriva a puntellare la squadra gialloblu, l’ex Napoli vola in Friuli per giocare con Udine.

Givova Scafati travolta dalla Bertram Tortona: 72-91 il finale

Non c’è storia alla Beta Ricambi Arena, i piemontesi conducono dall’inizio alla fine con ottime percentuali. Si ferma la serie positiva gialloblu.

La Givova Scafati espugna l’Emilia: cade la Virtus Bologna

La Givova vince 77-84 in casa della capolista, ribaltando tutti i pronostici. Logan una certezza, brilla l'ultimo arrivato Okoye con 18 punti e 10 rimbalzi.

Okoye si aggrega alla Givova: firmato il contratto con Scafati

Ala piccola, il nazionale nigeriano torna in Italia dopo le esperienze con Varese, Matera, Trapani e Udine.

Scafati fa due su due nei match salvezza. Logan schianta Treviso

Nel giorno dei tremila punti in Serie A del Professore, la Givova vince un altro match chiave alla Beta Ricambi Arena. I veneti crollano sull’89-72.

La Givova Scafati ritrova la vittoria con Reggio Emilia per 61-59

I gialloblu tornano al successo dopo quattro sconfitte consecutive, alla prima in casa per coach Caja. Esordisce Imbrò, Pinkins ne piazza venti.

Matteo Imbrò sostituisce Landi: ancora cambi nel roster di Scafati

L’ormai ex gialloblu si trasferisce a Rimini, in Serie A2. L’Agro dà il benvenuto al play-guardia proveniente da Verona, con cui ha rescisso il suo contratto.

Non va la prima di coach Caja: Scafati perde 86-76 a Sassari

La complicata trasferta in terra sarda non porta sorprese. La Givova insegue i biancoazzurri dall’inizio alla fine nonostante la grande prestazione dell’ex Logan.

Il lettone Artjoms Butjankovs firma con la Givova Scafati

L’atleta passato dalle parti di Reggio Emilia torna in Italia agli ordini di coach Caja. Sarà già disponibile per la trasferta di Sassari.

Attilio Caja è il nuovo coach della Givova Scafati: out Rossi

Esonerato l’uomo promozione, al suo posto “Artiglio” torna in panchina per dare una svolta alla stagione del team di patron Longobardi. E anche Iris Ikangi lascia l’Agro.

Scafati non ingrana, Varese vince 93-101 la prima al PalaMangano

Tanti errori della Givova, la costanza premia i lombardi che conducono il match fino al 40’. Nemmeno l’esordio al PalaMangano, ora Beta Ricambi Arena, fa da cura per i gialloblu.

Dolomiti Trento-Givova Scafati: altra trasferta amara per i campani

Tanti errori e poca cattiveria agonistica, i gialloblu perdono due punti d’oro in chiave classifica. La squadra di Molin la spunta sul 75-68.

Scafati si sblocca nel segno di Logan: superata la Tezenis Verona

L’ultimo arrivato in casa Givova prende la squadra sulle spalle insieme a capitan Rossato e guida i gialloblu al primo storico successo stagionale.

Scafati perde di un soffio, Brescia non perdona al PalaLeonessa

La Givova va ad un passo dalla prima vittoria in campionato, ma si scontra contro i biancoblu e una serie di decisioni arbitrali alquanto discutibili. 82-81 il finale dopo un overtime.

Ultime Notizie