Juve Stabia, Paponi: Ero sicuro di segnare. Saper soffrire la nostra arma in più (VIDEO)

Freddissimo Daniele Paponi sul dischetto. Il 10 della Juve Stabia ha regalato la vittoria sul...

LEGGI ANCHE

Freddissimo Daniele Paponi sul dischetto. Il 10 della Juve Stabia ha regalato la vittoria sul Rende. Queste le sue parole dopo la gara.

Di seguito le dichiarazioni di Paponi:

Sul dischetto ero convinto di fare gol, non sono mai stato titubante nemmeno prima di calciare. Devo dire sinceramente che anche prima che Elia si conquistasse il fallo, sentivo che avremmo potuto vincere la gara. Faccio i complimenti al Rende perchè ha giocato veramente una grande gara.

Di noi mi piace il carattere: siamo sempre pronti al soffrire e non molliamo mai. Dietro abbiamo una grande difesa e avanti abbiamo la fortuna ma soprattutto la bravura di trovare sempre il gol nei momenti importanti. Non sapevamo il risultato delle antagoniste, perchè avevamo scelto di non guardare a niente prima della partita; ora siamo felici di aver risposto a loro.

La gara col Catanzaro? Non sarà decisiva, è troppo presto. Certo, sarà una partita bella da giocare contro una squadra che ultimamente fa 3/4 gol ovunque; noi daremo il massimo come al solito. Classifica marcatori? Spiace aver perso il primato, ma preferisco essere in testa nella classifica che conta davvero.

Gli elogi del Mister fanno piacere; non so se avessi potuto avere una carriera diversa ma ora sono solo felice di stare alla Juve Stabia. Due anni fa sono arrivato qui a gennaio e spostarsi in inverno non è mai facile; in più all’inizio avevo lontano la mia famiglia e questo mi condizionava.

Dedica del gol? Ai miei figli. Mia mogli mi ha scritto che sono impazziti avanti alla tv!

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare