Quantcast

Le Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino
juvestabia - news

Rende- Juve Stabia, le pagelle delle vespe

Vittoria al fotofinish per la Juve Stabia che batte 0-1 il Rende al Lorenzon grazie ad una rete su rigore di Paponi al 95’!
Ecco le pagelle delle vespe:
BRANDUANI 6: Il Rende, con Negro, si rende pericoloso in alcune occasioni anche se non viene chiamato in causa. VITIELLO 6.5: Nel primo tempo soffre la velocità di Zivkov, nella ripresa cresce di livello. MARZORATI 6: Impreciso anche a causa delle condizioni del terreno di gioco. TROEST 7: Solito guerriero nell’area stabiese. Anche lui compie qualche errore ma prestazione sopra la sufficienza. ALLIEVI 6.5: La gara si mette sulla lotta fisica e lui risponde presente. CALÒ 6: Tutto sommato positiva la sua prestazione. CARLINI 6: Reduce da uno stop forzato a causa dell’influenza, non é al top e si vede. Prova qualche spunto. VICENTE 5.5: Prova a fare la “guerra” ma la sua non é una grandissima prestazione. CANOTTO 5.5: Fumoso. Si vede di più ad inizio partita ma poi cala. PAPONI 7: Non la sua migliore gara in maglia stabiese. Ma ha la personalità di tirare un rigore pesante al 95’. TORROMINO 6: Gli manca il ritmo partita e si vede. Piano piano carburerà. EL OUAZNI 6.5: Entra bene in gara e aiuta a far “rumore” in attacco. CASTELLANO: SV ELIA 7.5: Spacca il match. Si sacrifica in fase difensiva e si guadagna un rigore al 95’. MEZAVILLA 7: Porta muscoli ed esperienza al centrocampo troppo leggero. Ottimo il suo rientro. MASTALLI 6.5: Positivo il suo spezzone di gara. Sta tornando sui suoi livelli.
JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia, Filippi: Tre punti di platino. Tifosi splendidi (VIDEO)

Vittoria importantissima per la Juve Stabia, che con una rete al minuto 94 supera il Rende. Questa l’analisi di Clemente Filippi, Direttore Generale…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania