Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia, Filippi: Tre punti di platino. Tifosi splendidi (VIDEO)

Vittoria importantissima per la Juve Stabia, che con una rete al minuto 94 supera il Rende. Questa l’analisi di Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.

Di seguito le parole di Filippi:

 La vittoria, per come è arrivata, è un segnale importante. I ragazzi hanno voglia di lottare oltre il 90esimo, e non è la prima volta che lo dimostrano. Si tratta di un risultato che rappresenta un tassello ulteriore per il lavoro che stiamo facendo.

Regalo per il mio compleanno? Sì, ho festeggiato pochi giorni fa il mio compleanno ma il risultato non è un regalo per me. Vincere contro una squadra così organizzata, con una rete arrivata con queste dinamiche, ti carica di entusiasmo. Sono tre punti di platino.

Destino? Penso sia limitativo parlare di destino. E’ un risultato cercato dalla Juve Stabia; del resto il destino aiuta gli audaci e chi cerca di fare grandi cose.

Tifosi? Abbiamo alla vigilia fatto il possibile per consentire di essere qui anche a coloro che non hanno la tessera di fidelizzazione, purtroppo non è bastato ma credo sia penalizzante colpire un’intera tifoseria per episodi riconducibili a pochi. Ringrazio chi è arrivato fin qui e spero che il 13 febbraio il Menti, in occasione della gara col Catanzaro, possa offrire un grande colpo d’occhio.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania