Prostituzione minorile, con l’Hiv pretendeva rapporti non protetti: arrestato untore a Brescia

Era cliente di un giro di ragazzi del posto tra i 15 e i 24 anni. Individuata una decina di giovani che dovrà sottoporsi al test. L’uomo ha ammesso di farlo per vendicarsi di chi aveva infettato lui

Sembrava un’indagine come le altre. Ma scandagliando il mondo della prostituzione minorile, un gruppo di investigatori del Bresciano si è imbattuto in un uomo di 55 anni con l’Hiv che si è fatto untore per vendetta. Pur sapendo di avere il virus, infatti, pretendeva di avere rapporti non protetti. Perché? Per vendicarsi di chi aveva infettato lui. Giovanissimi – sono bresciani tra i 15 e i 24 anni – i ragazzi che lo hanno avuto come cliente e che ora dovranno sottoporsi alle analisi.

L’attività di ‘untore’ del 55enne è terminata quando la polizia locale di Montichiari (Brescia) gli ha recapitato un’ordinanza di custodia cautelare per prostituzione minorile e lesioni, ponendolo agli arresti domiciliari nel paese dove vive, a Collebeato (Brescia). Il caso viene riportato dal Corriere della Sera.

Gli inquirenti che indagavo sulla prostituzione minorile, durante una perquisizione domiciliare, hanno trovato una sua pratica di invalidità per Hiv, e sono subito corsi ad arrestare l’uomo e a rintracciare le persone che erano state con lui, i ragazzi si prostituivano per 20-50 euro. Per ora ne sono stati trovati una decina che dovranno sottoporsi a test per mesi.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Givova Scafati, grande attesa per il derby del Palabarbuto

Givova Scafati, grande attesa per il derby del Palabarbuto in programma domenica alle 17:30 contro la Ge. Vi. Napoli
[do_widget "HTML personalizzato"]