Jakimovski: “Sconfitta che brucia. Siamo una squadra viva” VIDEO

Visite : 0Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia sul Bisceglie, si è...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Al termine del match vinto 2-0 dalla Juve Stabia sul Bisceglie, si è presentato in sala stampa il capitano degli ospiti Nikola Jakimovski.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto una buona prestazione, forse una delle migliori da inizio campionato, la Juve Stabia è una squadra con grande qualità che ti punisce alla prima occasione. Faccio i complimenti alla Juve Stabia ma anche alla nostra squadra perchè siamo stati bravi se continuiamo così i risultati prima o poi arriveranno. Dobbiamo lottare e cercare di fare più punti possibile fino a gennaio per poi iniziare al meglio il girone di ritorno. Il ruolo del capitano non mi pesa, siamo tutti leader in campo, probabilmente il nostro vero capitano è mister Ginestra.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

COLLEGATE


Juve Stabia TV


Tragedia a Napoli. Giovane Donna Investita e uccisa: SUV in fuga

Napoli sotto shock: giovane donna investita e uccisa da un SUV in fuga. Caccia al pirata. Richiesta giustizia e chiarimenti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare