Juve Stabia, Caserta: Vittoria meritata. I ragazzi stanno dando tutto (VIDEO)

Al termine del match tra Juve Stabia e Bisceglie, ha parlato ai nostri microfoni Mister...

LEGGI ANCHE

Al termine del match tra Juve Stabia e Bisceglie, ha parlato ai nostri microfoni Mister Fabio Caserta.

Queste le parole del tecnico gialloblu:

Abbiamo conquistato tre punti importanti contro una squadra che lo scorso anno ci ha creato grosse difficoltà e che anche oggi ha giocato molto bene. La gara di stasera conferma come in questo campionato non esistono partite facili, contro nessuno. Tra l’altro ormai aspettano tutti la Juve Stabia al varco per fare bene; siamo meritatamente primi in classifica ma pensiamo solo a fare bene.

Bisceglie? E’ una squadra tosta, che si chiude molto bene e contro cui è difficile trovare spazi. La mia squadra è stata brava perché ha cercato con i passaggi nello stretto, come avevamo preparato in settimana, di scardinare la difesa pugliese. Poi non abbiamo praticamente subito tiri in porta, fattore importante.

La Juve Stabia ha dimostrato ancora una volta la compattezza del gruppo: si corre e si lotta l’uno per l’altro. Non sempre ovviamente è facile trovare la chiave giusta della partita ma l’importante è riuscirci ogni settimana. I ragazzi non sono consapevoli della loro reale forza; ogni settimana vado in difficoltà nel lasciare fuori elementi importanti in ogni reparto. Al di là di chi gioca, nella squadra sono tutti titolari.

Di Roberto? Ha giocato una grande gara, non solo per la rete. In settimana ho letto troppe critiche nei suoi confronti; è passato troppo spesso per capro espiatorio. Questo discorso vale per lui ma anche per tutti. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, incoraggiando i ragazzi quando fanno meno bene invece di cercare la critica. Castellammare è una piazza difficile ed i ragazzi vanno aiutati.

Canotto? Ha iniziato a correre ma è presto per dire se a Trapani ci sarà. Dobbiamo farlo recuperare senza fretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare