Juve Stabia-Bisceglie 2-0, la cronaca del match: pungenti!

La cronaca del match Si è giocata al Menti la 14esima giornata del campionato di...

LEGGI ANCHE

La cronaca del match

Si è giocata al Menti la 14esima giornata del campionato di serie C, girone C, tra Juve Stabia e Bisceglie. Mister Caserta mischia un po’ le carte, tenendo fuori Mastalli e Marzorati, oltre allo squalificato Troest.

Così in campo:

JUVE STABIA – Branduani, Vitiello, Mezavilla, Allievi, Aktaou, Calò, Vicente, Carlini, Di Roberto, Elia, Paponi. A disp. Venditti, Schiavi, Ferrazzo, Melara, El Ouazni, Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Marzorati, Mastalli, Lionetti. All. Caserta

BISCEGLIE – Crispino, Longo, Markic, Maestrelli, Calandra, Risolo, Giacomarro, Onescu, Jakimovsky, Starita, De Sena. A disp. Addario, Raucci, Maccarone, Toskic, Camporeale, Beghedi, Antonicelli, Messina, Sisto, Scalzone. All. Ginestra

PRIMO TEMPO

Parte bene la Juve Stabia, nei primissimi minuti di gioco va al cross dalla destra con Di Roberto che mette al centro ma Carlini non ci arriva per un soffio. Traversone di Aktaou dalla sinistra, Di Roberto in tuffo di testa mette a lato di poco. Il match prosegue in maniera equilibrata, ma è Di Roberto a rendersi persicoloso su un lancio di Calò: riesce ad agganciare, ma la sua conclusione finisce alta. Al 31esimo fermato Paponi lanciato a rete per posizione irregolare, molto dubbia. Il Bisceglie riesce a contenere le Vespe che non riescono a pungere. Ma il match si sblocca al 37esimo, Elia riesce ad andare sul fondo su passaggio di Carlini, il suo traversone arriva al centro: Paponi sfiora di testa e Di Roberto ribadisce in tuffo in gol, 1-0! Dopo un minuto di recupero, termina il match.

SECONDO TEMPO

Comincia la ripresa, dopo qualche minuto doppio giallo per Vitiello e Maestrelli per un battibecco nei pressi della panchina ospite. Al 16esimo ci prova la squadra ospite con De Sena che anticipa Branduani ma di testa mette sul fondo. Primo cambio per la Juve Stabia: fuori Paponi e dentro El Ouazni. Punizione dalla trequarti per il Bisceglie, Jakimovsky calcia a lato. Giallo per Markic per un fallo su Calò. Doppio cambio per gli ospiti: dentro Camporeale e Scalzone e fuori Risolo e Starita. Calcia Aktaou col mancino dal limite, palla alta. Per la Juve Stabia, dentro Marzorati e Mastalli e fuori Aktaou e Carlini. Raddoppio della Juve Stabia al 40esimo, Mezavilla è uscito palla al piede ed ha servito Elia che punta Crispino e lo batte con il destro sul secondo palo: 2-0! Fuori Maestrelli e dentro Messina per gli ospiti. Dentro Melara e Viola per Di Roberto e Vicente per le Vespe. Minuto 42, Mastalli dal limite, para in tuffo Crispino. Vengono concessi 4 minuti di recupero. Finisce così, la Juve Stabia resta in testa alla classifica!

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare