Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarà decisiva l'udienza del 10 giugno.
Il 10 giugno non si assegnano trofei ma qualcosa che vale per il futuro del club. Castellammare di Stabia a livello sportivo vivrà la settimana più delicata degli ultimi anni
Tra caos societario, addii e incertezze, le Vespe hanno risposto quest'anno con risultati straordinari. Ora Castellammare deve scegliere l'ottimismo e la fiducia in chi sta lavorando per dare un futuro solido alla Juve Stabia: “Post fata resurgo”
Grazie all'intervento del Tribunale di Napoli la società è libera da Agnello, ora Castellammare deve stringersi al fianco dei calciatori per tentare l'impresa storica verso la Serie A
La dura denuncia dei vertici societari: dal vuoto gestionale al capitale di soli 2.000 euro del nuovo acquirente. Gli amministratori giudiziari ringraziano i partner commerciali e promettono altre battaglie per vincere la guerra e dare un futuro alla Juve Stabia
Il nuovo proprietario è introvabile mentre incombono le scadenze della Lega. I tifosi protestano contro un'acquisizione oscura che blocca le vere alternative per il club.
Triangolare tra le scuole nel segno del vivere civile. L'amministratore giudiziario delle Vespe indica la rotta: impegno quotidiano e rispetto delle regole.
Mentre Francesco Agnello annuncia il passaggio delle quote, gli amministratori richiamano tutti all'ordine: priorità alla trasparenza e alla difesa della tifoseria gialloblù
Le ombre sulla possibile cessione all'imprenditore Agnello scuotono Castellammare di Stabia. Il Sindaco e gli amministratori giudiziari esigono garanzie economiche e coinvolgimento formale della piazza
In una conferenza stampa dai toni duri e trasparenti, Salvatore Scarpa e Mario Ferrara denunciano il disinteresse di Solmate: "Siamo ostaggio di una proprietà senza programmazione. Serve uno sforzo comune per superare la scadenza del 16 aprile".
I dottori Scarpa e Ferrara chiariscono i termini dello "spossessamento gestorio" e ribadiscono l'impegno per la continuità aziendale sotto la vigilanza dell'Autorità Giudiziaria.
Dopo il match con il Palermo, gli amministratori giudiziari del club ha voluto ringraziare i tifosi per il "supporto incondizionato" e le autorità per la "professionalità" dimostrata nella gestione dell'evento.