Juve Stabia- Virtus Entella, le pagelle delle vespe

Pagelle – Termina 2-2 la prima sfida per la Super Coppa tra Juve Stabia e...

LEGGI ANCHE

Pagelle – Termina 2-2 la prima sfida per la Super Coppa tra Juve Stabia e Virtus Entella. Primo tempo che si chiude sul risultato di 0-0 ma che è di marca stabiese con 4 nitide occasioni da gol non sfruttate da Branduani e compagni. L’Entella si vede solo con un tiro velleitario di Eramo dai 30 metri. Nella ripresa succede di tutto. In pochi minuti gli ospiti si portano sullo 0-2 grazie ai gol di Icardi e Iocolano. Quando tutto sembra perduto, però, Canotto si procura un rigore. Paponi si presenta dal dischetto ma si fa ipnotizzare dal portiere avversario, sulla respinta la palla torna nuovamente tra i suoi piedi e l’attaccante insacca. Il gol scuote le vespe che vanno vicine al pari con Torromino. Ma è Elia, con un bolide dai 35 metri, a freddare Massolo. Esplode il Menti con il pareggio per 2-2 delle vespe. Nei minuti finali Torromino spara alle stelle il pallone della remuntada. Ora i gialloblù dovranno vincere a Pordenone per poter alzare al cielo il secondo trofeo stagionale.

Ecco le pagelle delle vespe
BRANDUANI 6: Può poco e nulla in occasioni delle due reti dei liguri. Risponde presente sul tiro di Mancosu alla mezz’ora e cerca di amministrare al meglio la difesa.
MELARA 6: Schierato in un ruolo non suo, non sfigura affatto. Cerca spesso e volentieri la sortita offensiva riuscendoci con risultati alterni.
MARZORATI 6: Gara positiva per l’ex Milan. Probabilmente subisce fallo in occasione del vantaggio dei biancocelesti ma l’arbitro fa continuare.
MEZAVILLA 7: Solita grinta per il “sindaco” stabiese. Il brasiliano viene schierato da centrale di difesa e soffre poco la velocità di De Luca. Arricchisce il suo match con un bel tunnel allo stesso De Luca. G
ERMONI 6.5: Macina chilometri con una facilità disarmante. Uno degli uomini chiave di queste vespe. Altra gara positiva per lui.
CALÒ 7: Il Pirlo stabiese disputa una gara attenta. Nel primo tempo delizia i tifosi stabiesi con una miriade di cambi di gioco al bacio per i compagni. Piedi delicatissimi.
MASTALLI 6.5: Grinta e cuore per il capitano. Esce fuori in particolar modo sullo 0-2 degli ospiti. Da quel momento mette al servizio dei compagni la sua caparbietà.
VIOLA 5.5: Soffre la qualità del centrocampo avversario. Sbaglia qualche pallone di troppo.
CANOTTO 7: Con la sua velocità mette in estrema difficoltà la difesa avversaria. Troppo testardo in alcune occasioni ma ha il merito di essere una costante spina nel fianco.
PAPONI 6: Non una partita eccelsa per lui. Viene chiuso nella morsa di Pellizzer e Baroni. Sbaglia il rigore ma è fortunato a ritrovarsi il pallone sui piedi.
ELIA 8: Devastante. Fa tutto ciò che vuole e nessuno riesce a fermarlo. Il gol che segna è per palati fini. Va assolutamente confermato in cadetteria, Atalanta permettendo.
CASTELLANO: SV S
CHIAVI: SV
TORROMINO 5.5: Si divora due gol. Il secondo, in particolare, lascia l’amaro in bocca. Può e deve assolutamente fare di più.

Juve Stabia TV


F1, GP Australia: è doppietta Ferrari in Australia! Verstappen si ritira

Incredibile prestazione di Carlos Sainz che vince la gara del GP d'Australia davanti a Charles Leclerc e Lando Norris
Pubblicita

Ti potrebbe interessare