Quantcast

Banner Gori
Roberto Boscaglia
Roberto Boscaglia
juvestabia - news

Boscaglia: “L’arbitro ci ha penalizzato. Meritavamo di più”

Al termine del match pareggiato per 2-2 tra Juve Stabia e Virtus Entella si è presentato in sala stampa il tecnico dei liguri Roberto Boscaglia. Ecco le sue parole:

“Oggi abbiamo fatto un primo tempo molto equilibrato. Nella ripresa abbiamo iniziato a mille schiacciando la Juve Stabia. Secondo me è stata una giornata storta per l’arbitro, non ci ha fischiato nulla a favore e ha regalato un rigore scandaloso alle vespe. Poi hanno pareggiato perché hanno qualità, ma penso che l’arbitro abbia perso di mano la situazione. Eravamo venuti su un campo difficile e ce la siamo giocata. Avevamo la gara in mano e l’abbiamo pareggiata per qualche decisione sbagliata. Ciò nonostante è stata una bella partita tra due squadre forti, un vero e proprio antipasto della prossima serie B. Ci siamo divertiti ed è giusto così. La partita mi è piaciuta molto e faccio i complimenti ad entrambe le squadre.

Germoni? È un giocatore molto forte, ha già fatto la B e penso possa rifarla senza alcun problema.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania