Quantcast
Banner Gori
Gigi Canotto
Gigi Canotto
juvestabia - news

Canotto: “A Pordenone per alzare al cielo un altro trofeo” (VIDEO)

Al termine del match pareggiato 2-2 dalla Juve Stabia con la Virtus Entella, si è presentato in sala stampa l’esterno delle vespe Gigi Canotto.

Ecco le sue parole:

“L’arbitro oggi non è stato al top. Ha sbagliato sia a nostro favore che a nostro sfavore. Il primo gol loro è viziato da fallo su Marzorati. Ma ci può stare sbagliare, capita a tutti. Siamo felici della prestazione e di aver recuperato il risultato. Il nostro obiettivo è vincere e andremo in Friuli per fare bene e portare a casa questa Super Coppa. Andremo lì aggressivi con tanta voglia di vincere. Non dobbiamo commettere gli errori commessi stasera se vogliamo conquistare la Coppa.

Serie B? Siamo una squadra forte e completa. Siamo pronti per la B, manca qualche tassello sicuramente ma la società prenderà giocatori funzionali per aiutarci a giocarcela con tutti. Ora pensiamo alla sfida di sabato Prossimo al Bottecchia contro il Pordenone, per la B c’è ancora tempo e la società sa cosa fare.”
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più