Juve Stabia, depositata in Lega la documentazione per l’iscrizione

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Juve Stabia, depositata in Lega in data odierna tutta la documentazione per l’iscrizione: effettuati quindi tutti gli adempimenti previsti per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato che vedrà regolarmente le Vespe ai nastri di partenza.

Fugato quindi ogni dubbio e spazzate via le voci nefaste che si erano diffuse su possibili problemi della società a formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato che si annuncia quanto mai difficile e complesso con tante squadre blasonate ai nastri di partenza e tanti derby regionali.

Superato lo step degli adempimenti per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro Girone C 2023-2024 sarà ora la volta nei prossimi giorni della definizione del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore in sintonia con i quali andare ad allestire la prossima rosa della Juve Stabia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CHE ATTESTA DI AVER EFFETTUATO TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI LEGA PRO.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver provveduto a depositare in Lega, come previsto dai termini federali, in data odierna, tutta la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2023/2024, con i relativi pagamenti di tutti gli emolumenti, la fideiussione, i criteri infrastrutturali, i contributi e le ritenute oltre ai relativi adempimenti economici amministrativi.

S.S. Juve Stabia”. 


LEGGI ANCHE  Il Podio Gialloblù di Juve Stabia - Taranto 1 - 0

Juve Stabia TV


Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare