Juve Stabia, depositata in Lega la documentazione per l’iscrizione

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, depositata in Lega in data odierna tutta la documentazione per l’iscrizione: effettuati quindi tutti gli adempimenti previsti per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato che vedrà regolarmente le Vespe ai nastri di partenza.

Fugato quindi ogni dubbio e spazzate via le voci nefaste che si erano diffuse su possibili problemi della società a formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato che si annuncia quanto mai difficile e complesso con tante squadre blasonate ai nastri di partenza e tanti derby regionali.

Superato lo step degli adempimenti per l’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro Girone C 2023-2024 sarà ora la volta nei prossimi giorni della definizione del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore in sintonia con i quali andare ad allestire la prossima rosa della Juve Stabia.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA JUVE STABIA CHE ATTESTA DI AVER EFFETTUATO TUTTI GLI ADEMPIMENTI NECESSARI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI LEGA PRO.

“La S.S. Juve Stabia comunica di aver provveduto a depositare in Lega, come previsto dai termini federali, in data odierna, tutta la documentazione relativa all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro 2023/2024, con i relativi pagamenti di tutti gli emolumenti, la fideiussione, i criteri infrastrutturali, i contributi e le ritenute oltre ai relativi adempimenti economici amministrativi.

S.S. Juve Stabia”. 


Juve Stabia TV


Campagna abbonamenti S.S.C Napoli 2024/25: Info e prezzi

Novità, sconti, prelazione tutto questo è inserito nella campagna abbonamenti "Ripartiamo con te"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare