15.3 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Villa Literno: arrestato dopo aver rapinato una 61enne dell’autovettura

Da leggere

Villa Literno: arrestato un uomo che lungo la S.S. Domitiana di Castel Volturno ha minacciato una 61enne di Mondragone con un coltello a serramanico e l’ha costretta a consegnargli l’autovettura.

Villa Literno: arrestato dopo aver rapinato una 61enne dell’autovettura

In Villa Literno, i carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone e quelli della Stazione di Castel Volturno Pinetamare hanno tratto in arresto, per il reato di rapina, un 42enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale.

Nel corso della notte, l’uomo, lungo la S.S. Domitiana del comune di Castel Volturno, armato di coltello a serramanico, ha minacciato una 61enne di Mondragone (CE) costringendola a scendere e consegnargli l’autovettura BMW a bordo della quale si è poi dileguato.

Intercettato dai militari dell’Arma in Villa Literno, è stato bloccato e tratto in arresto. Il veicolo recuperato è stato, quindi, restituito all’avente diritto. L’arrestato è stato, invece, associato presso Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere (Ce) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -