Quantcast
Banner Gori
Arrestato autore di truffa ai danni di un’anziana di Piano di Sorrento
FOTO D'ARCHIVIO
Cronaca Campania NAPOLI

Arrestato autore di truffa ai danni di un’anziana di Piano di Sorrento

Arrestato l’autore della truffa ai danni dell’anziana di Piano di Sorrento avvenuta il 16 settembre 2020. Il soggetto è stato tradotto a Napoli Poggioreale.

Arrestato autore di truffa ai danni di un’anziana di Piano di Sorrento

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di un quarantenne di Napoli, gravemente indiziato di aver perpetrato, in data 16 settembre 2020, una truffa aggravata ai danni di un’anziana signora di Piano di Sorrento.

La vittima, secondo quanto emerso dalle investigazioni, era caduta nel raggiro attuato con il metodo del “finto corriere”, al quale, a fronte della consegna di un pacco apparentemente destinato al figlio, aveva corrisposto una somma di denaro in contanti ed oggetti preziosi per un valore complessivo di circa 2.000,00 euro.

Le indagini, svolte dai Carabinieri e coordinate da questa Procura della Repubblica, hanno consentito di pervenire alla identificazione dell’autore del reato nel soggetto arrestato in data odierna.

L’uomo destinatario della misura cautelare, già sottoposto, per la stessa tipologia di reato, alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari, all’esito delle formalità di rito, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Lorenza Sabatino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.        

Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Lorenza Sabatino

Lorenza Sabatino

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più