31.8 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 8, 2022

Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune. Un binomio sempre più inscindibile quello con la città di Castellammare

Juve Stabia, Langella dona mascherine alle Forze dell’Ordine e al Comune

 

Il presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, ha donato alle Forze dell’Ordine del territorio ed al Comune di Castellammare di Stabia, un cospicuo quantitativo di mascherine e di detergenti disinfettanti. Importante iniziativa che segue quella dei giorni scorsi in cui la società gialloblù aveva fornito ben cinquemila mascherine a medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Leonardo.

Di seguito il comunicato ufficiale diffuso dalla società stabiese al riguardo.

“La Juve Stabia e Castellammare: un binomio inscindibile reso ancor più solido dal delicato momento attuale

La Juve Stabia si era prodigata nei giorni scorsi per fornire ben cinquemila mascherine a medici, infermieri ed operatori sanitari dell’Ospedale San Leonardo. Oggi, invece, il Presidente Andrea Langella ha fatto omaggio – a titolo personale – di un considerevole numero di dispositivi di protezione individuale e detergenti disinfettanti alle Forze dell’Ordine del territorio ed al Comune di Castellammare.

“In qualità di imprenditore e di presidente della Juve Stabia, ho sentito forte l’impulso di dare un contributo alla sicurezza di chi sta compiendo grandi sforzi per l’intera comunità – ha spiegato Andrea Langella. Con le mie aziende e con un pool di imprese del territorio, ho fatto dono di queste mascherine a chi ogni giorno sta lavorando sul campo a tutela degli altri. Ci tengo in modo particolare a ringraziare chi si sta prodigando in questa emergenza per la Città di Castellammare”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy