Alessandro Marotta: “Il mio momento è anche merito dei mie compagni”

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3-2 contro la Casertana

LEGGI ANCHE

Alessandro Marotta, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria per 3-2 contro la Casertana per effetto delle reti di Berardocco, Vallocchia e Marotta, mentre per la Casertana goal di Cuppone e Castaldo.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Sono venuto alla Juve Stabia cercando di fare il meglio possibile e raggiungere la posizione migliore in classifica per disputare i playoff. Sicuramente il fatto che stia segnando è molto positivo ma è tutto merito della squadra, del gioco che proponiamo e del modo in cui affrontiamo le partite. Ringrazio i miei compagni se sto facendo qualcosa di importante.

Noi dobbiamo migliorare, perché abbiamo la forza di iniziare le partite e metterle subito sulla strada giusta. Poi non so se è la parola giusta che ci “accontentiamo” ma sembra così – questo è il pensiero di Alessandro Marotta – facciamo due goal e pensiamo che la partita sia finita. È successa la stessa cosa anche a Potenza però li Farroni parò il rigore e quindi la partita è rimasta così. Oggi abbiamo fatto due goal e nel secondo tempo dovevamo entrare in campo con un piglio diverso.

Noi dobbiamo essere dei killer, non dobbiamo dare modo all’avversario di riaprire la gara. Abbiamo le qualità e la forza di fare più goal e non dobbiamo mettere a repentaglio il risultato. Questa è una cosa che dobbiamo migliorare ma comunque stiamo parlando di un’altra grande vittoria, abbiamo raggiunto il Catania, mercoledì giocheremo contro un avversario molto forte come il Catanzaro e questa vittoria ci dà molto morale per affrontare la prossima gara nel migliore dei modi”

A cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Elly Schlein: La Decisione Cruciale per le Elezioni Europee del Pd

Elly Schlein, figura di spicco del Pd, deve decidere se candidarsi nelle Elezioni Europee, suscitando fratture interne al partito.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare