Padalino: “Record di vittorie esterne, giusto riconoscimento”

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Padalino, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del derby vinto con la Casertana per 2-3.

Le dichiarazioni di Padalino sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il primo tempo è sembrato che la partita fosse sotto controllo anche perché dopo 18 minuti eravamo sul 2-0. È importante mettere al sicuro il risultato perché non sempre riesci a portarlo a casa quando poi si verificano secondi tempi come quello di oggi. Questa è una cosa che va migliorata – aggiunge Padalino – perché abbiamo dato la possibilità di rimettersi in carreggiata una squadra che se fossimo stati più cinici probabilmente avrebbe mollato prima.

Noi non giochiamo una partita ufficiale da 30 giorni, sicuramente questo porta dei vantaggi sotto certi punti di vista però ritrovare la concentrazione e la mentalità per i 90 minuti l’acquisisci soltanto giocando. Ovviamente non l’abbiamo persa, ma l’abbiamo utilizzata solo per 45/60 minuti.

L’ottava vittoria consecutiva è il giusto riconoscimento al lavoro della squadra che è partito da lontano, tenendo in considerazione le difficoltà che ci sono state nel girone di andata che sembrano superate nel girone di ritorno. È importante avere sempre questa fame contro chiunque perché gli stimoli siamo noi stessi che li creiamo agli altri. Non ci possiamo accontentare, dobbiamo sempre cercare di migliorarci – continua Padalino – perché è l’unica soluzione che ci può portare avanti anche durante i playoff.

Noi stiamo facendo questo percorso, facendo dei risultati importanti che sono sotto gli occhi di tutti. È evidente che c’è un miglioramento costante che porta a questi risultati. Sono risultati che hanno alle spalle un determinato tipo di lavoro da parte di tutte le componenti di questa società”. 

a cura di Giuseppe Rapesta 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.


Juve Stabia TV


F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare