Juve Stabia, entusiasmo al Menti: le Vespe si presentano alla città (VIDEO)

E’ andata questa sera in scena al Romeo Menti la presentazione della Juve Stabia 2018/19....

LEGGI ANCHE

E’ andata questa sera in scena al Romeo Menti la presentazione della Juve Stabia 2018/19. In uno stadio che ha offerto un buon colpo d’occhio, le Vespe si sono presentati ai tifosi, approfittando del rinvio del match con la Viterbese, che si sarebbe dovuto giocare proprio stasera.

Entusiasmo palpabile sugli spalti del Menti, come confermato ulteriormente dai dati sulla campagna abbonamenti con quota 1000 tessere sottoscritte superata. I tifosi hanno incitato la squadra, presente in toto, lo staff tecnico e quello dirigenziale, lo staff medico ed i magazzinieri.  Tra i più acclamati il Patron Manniello, rimasto punto di riferimento della Juve Stabia nonostante il passaggio della maggioranza a Felice Ciccone. Lo storico Presidente gialloblù è stato omaggiato con un targa di ringraziamento per i suoi 10 anni di presidenza. Applauditissimi ovviamente Mister Caserta e tutto lo staff tecnico, ed i dirigenti, in primis Flippi e Polito. È intervenuto anche ilse Sindaco Cimmino, che a nome della giunta comunale si è detto vicino alle Vespe.

E’ stata inoltre svelata la nuova casacca della Juve Stabia, griffata come da tradizione da Fly Line, marchio stabiese da sempre vicino alle dinamiche delle Vespe e che da 30 anni veste la Juve Stabia.

I calciatori della squadra sono stati chiamati uno ad uno, tra curiosità, certezze e tanti applausi. A parlare sono stati Branduani, Marzorati, Capitan Mastalli e Di Roberto.

L’estremo difensore ed il difensore si sono detti in coro felici dell’esordio vincente e vogliosi di bissare il successo siciliano già martedì al Menti contro il Potenza.

Emozione palpabile nelle parole di Mastalli, rimasto nonostante le tante voci di mercato. “Questa maglia e questa fascia per me valgono tantissimo. Sono felice di essere rimasto e mai come in questa stagione si alza l’asticella: c’è la voglia di fare bene e di dare gioia a questi splendidi tifosi.”

Tanta grinta anche nelle parole di Nunzio Di Roberto, che ha parlato in rappresentanza delle punte. “L’approdo alla Juve Stabia mi lascia felicissimo. Siamo una piazza ambiziosa che punta a fare bene. Sono a disposizione del Mister, l’importante è dare il massimo a prescindere dal minutaggio. Spero che il Menti possa riempirsi durante la stagione; ricordo che da avversario era molto complicato giocare qui.”

A cura di Antonino Gargiulo

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare