Filippi: “C’è sempre tanta emozione ad ogni nuovo campionato” (VIDEO)

Castellammare di Stabia- Durante la presentazione ufficiale della Juve Stabia 2018-2019, ha parlato il dg...

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia- Durante la presentazione ufficiale della Juve Stabia 2018-2019, ha parlato il dg della Juve Stabia, premiato con una targa nell’occasione, Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“C’è sempre un po’ di emozione ad ogni nuovo campionato. Prima che dirigente, sono tifoso della Juve Stabia. Sono da 17 anni alla Juve Stabia, spero di lavorare per la squadra della mia città per tanto tempo e speriamo di poter festeggiare tante volte insieme ai nostri tifosi. La presentazione, seppur anomala fatta a fine settembre, è stata un momento di aggregazione con i tifosi e siamo felici di come  sia andata. Ora cancelliamo tutto e ci concentriamo sulla partita di martedì sera con il Potenza. Sarà un campionato molto difficile con tante squadre forti. Noi, però, non partiamo sconfitti anzi giocheremo sempre con il coltello tra i denti per fare bene in ogni partita. Avremo bisogno dei nostri tifosi e, in questo caso, le oltre 1000 tessere di abbonamento sono un buon punto di partenza per rivedere il Menti stra colmo come nelle sfide di molti anni fa contro il Potenza, nostro prossimo avversario martedì sera. “

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare