Quantcast

Clemente Filippi
juvestabia - news

Filippi: “C’è sempre tanta emozione ad ogni nuovo campionato” (VIDEO)

Castellammare di Stabia- Durante la presentazione ufficiale della Juve Stabia 2018-2019, ha parlato il dg della Juve Stabia, premiato con una targa nell’occasione, Clemente Filippi.

Ecco le sue parole:

“C’è sempre un po’ di emozione ad ogni nuovo campionato. Prima che dirigente, sono tifoso della Juve Stabia. Sono da 17 anni alla Juve Stabia, spero di lavorare per la squadra della mia città per tanto tempo e speriamo di poter festeggiare tante volte insieme ai nostri tifosi. La presentazione, seppur anomala fatta a fine settembre, è stata un momento di aggregazione con i tifosi e siamo felici di come  sia andata. Ora cancelliamo tutto e ci concentriamo sulla partita di martedì sera con il Potenza. Sarà un campionato molto difficile con tante squadre forti. Noi, però, non partiamo sconfitti anzi giocheremo sempre con il coltello tra i denti per fare bene in ogni partita. Avremo bisogno dei nostri tifosi e, in questo caso, le oltre 1000 tessere di abbonamento sono un buon punto di partenza per rivedere il Menti stra colmo come nelle sfide di molti anni fa contro il Potenza, nostro prossimo avversario martedì sera. “

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania