Juve Stabia-Foggia, la presentazione del match

Juve Stabia-Foggia rappresenta una possibilità importante per le Vespe di mister Colucci per rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Taranto

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Foggia rappresenta una possibilità importante per le Vespe di mister Colucci per rialzare la testa dopo la brutta sconfitta di Taranto in cui sono riemersi ancora una volta i problemi in attacco con zero tiri in porta nell’arco della gara.

Di contro ci sarà il Foggia di mister Gallo subentrato a Boscaglia che dopo un inizio molto negativo in campionato è riuscito addirittura nell’impresa di battere la capolista Crotone infliggendo ai pitagorici la prima sconfitta in campionato.

Il Foggia è al momento il peggior attacco del campionato con soli 4 gol realizzati ma è un dato statistico che lascia il tempo che trova poiché appartiene in gran parte alla precedente gestione Boscaglia. Vuthaj, colpo di mercato del Foggia in estate, è tornato al gol proprio nella sfida col Crotone segnando il gol vittoria.

Nel Foggia di mister Gallo che dovrebbe scendere in campo con il modulo tattico 3-5-2 sarà sicuramente assente Di Noia squalificato, mentre per il resto non ci dovrebbero assenze per la squadra pugliese.

La Juve Stabia invece sconta la sola assenza di Peluso, espulso a Taranto nell’occasione del rigore molto dubbio concesso agli uomini di mister Capuano, e di sicuro mister Colucci avrà chiesto ai suoi una prestazione di spessore per tornare ai tre punti dopo l’inopinata sconfitta di Taranto. Da valutare le condizioni di Silipo e Cinaglia usciti anzitempo e malconci dalla trasferta di Taranto.

Potrebbe essere impiegato dal primo minuto l’attaccante venezuelano Santos che a Taranto è entrato solo nel finale di gara quando Colucci ha schierato i suoi con una sorta di 4-2-4 per cercare di vincere una gara che si avviava stancamente verso lo 0-0 finale che avrebbe rispecchiato sicuramente meglio quanto di molto poco prodotto dalle due squadre.

La gara del “Menti” tra Juve Stabia e Foggia sarà diretta dal sig. Michele GIORDANO della sezione di Novara al suo quinto anno in Serie C. Giordano sarà coadiuvato dagli assistenti: Mattia REGATTIERI della sezione di Finale Emilia; Stefano FRANCO della sezione di Padova e quarto ufficiale di gara sarà Martina MOLINARO della sezione di Lamezia Terme.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-FOGGIA.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Caldore, Mignanelli; Scaccabarozzi, Maselli, Altobelli; Pandolfi, Santos, Ricci. 

Allenatore: sig. Leonardo Colucci.

FOGGIA (3-5-2): Nobile; Di Pasquale, Malomo, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Odjer, Nicolao; Vuthaj, D’Ursi. 

Allenatore: sig. Fabio Gallo.

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare