V. Plzen-Inter 0-2, Dzeko e Dumfries in gol

V. PLZEN-INTER 0-2 – Termina per due reti a zero per gli ospiti il match tra Viktoria Plzen […]

V. PLZEN-INTER 0-2 – Termina per due reti a zero per gli ospiti il match tra Viktoria Plzen e Inter. A segno, per i nerazzurri, Dzeko e Dumfries.

V. Plzen-Inter 0-2, Dzeko (20’), Dumfries (75’)

V. Plzen-Inter 0-2. Primi tre punti europei per la squadra di Inzaghi, che ritrova la vittoria in Champions League, battendo fuori casa il Viktoria Plzen. Successo ottenuto soprattutto grazie alle rotazioni: esordio per Acerbi e Onana tra i pali al posto di Handanovic. I gol, però, li segnano Dzeko e Dumfries. Ecco la cronaca di V. Plzen-Inter 0-2.

Le formazioni ufficiali di V. Plzen-Inter 0-2

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Sykora, Vlkanova, Mosquera; Chory. All. Bilek.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Dzeko. All. Inzaghi.

Primo tempo

La prima occasione è sui piedi di Brozovic, che tira dalla distanza, ma viene murato. Sempre spazio ai nerazzurri, che va vicina al vantaggio con un tiro di Acerbi, che però viene respinto da Stanek. Al 20’, azione magnifica dell’Inter, che entra in area grazie a un passaggio di Correa per Dzeko; il bosniaco cerca il secondo palo e trova la rete del vantaggio. 1-0 Inter.

È la squadra di Inzaghi a formulare più proposte offensive interessante: alla mezz’ora, da notare un tiro di Correa che si spegne tra le braccia di Stanek. Prima della fine del tempo c’è spazio per un’altra occasione nerazzurra, ancora con Dzeko che riceve palla fuori area e conclude mirando l’angolino basso. Stanek evita il gol con un ottimo intervento.

Secondo tempo

Ripresa che si apre con una grande parata di Stanek sul colpo di testa di Gosens. E appena un minuto più tardi il portiere della squadra di casa deve superarsi nuovamente su un tiro di Skriniar. Viktoria Plzen in dieci dal 61’, fallo di Bucha e rosso dopo revisione alla VAR. Al 70’, Dzeko pesca Dumfries tutto solo in area di rigore, l’olandese colpisce e trova il raddoppio. 2-0 Inter. La partita finisce così, V. Plzen-Inter 0-2.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


ULTIME NOTIZIE