<b>Raffaele Izzo, corrispondente del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30.
Le dichiarazioni di Izzo, sul momento storico del campionato della Juve Stabia , rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it: ” Sarebbe stato un pò irrealistico immaginare la Juve Stabia nelle primissime posizioni, ci siamo goduti un bell’inizio di Campionato che comunuque non è finito.Due sconfitte consecutive non cancellano le buone prestazioni ed i punti conquistati.
Sono scosse di assestamento.La Juve Stabia ha tutti elementi che devono fare esperienza in Serie B, hanno un background molto forte nella categoria.
Ci sta che si debbano fasare certi automatismi, che la categoria non perdona determinati errori.
Certe partite vanno analizzate ben oltre il risultato.Con il Palermo anche il pareggio sarebbe stato un risultato agrodolce per la mole e la qualità di gioco create dalla Juve Stabia.
A Modena non è stata una bella prestazione, ma se la analizziamo ci sono state palle goal, inoltre episodi non linearissimi che sono stati analizzati.
Si riparte da qui senza alcun dramma.La classifica e la media punti non compromette nulla.
Sono momenti che aiutano la crescita.
Domenica?Magari un atteggiamento diverso, un Mosti, Piscopo, Candellone dinanzi ad Adorante, sfruttiamo i calciatori in attacco!”