<b>Nicola Mosti, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” , sui canali social ViViCentro, che va in onda ogni giovedì sera alle 20:30.
Le dichiarazioni di Mosti, dopo le due sconfitte e il prossimo match della Juve Stabia , rilasciate durante la seconda puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:” E’ stato emozionante tornare a Modena, dove ho vissuto due anni importanti.Una giornata emozionante, peccato per come è andata.
Ci siamo già riuniti, abbiamo fatto una riunione interna tra gruppo, staff e Presidente.Dobbiamo ritrovarci, mantenerci umili e ripartire più forti di prima.
Per adesso il Mister non ha tappezzato lo spogliatoio con frasi motivazionali.
Sappiamo che lui ci tiene molto, come ci teniamo noi, ci trasmette sempre le sue emozioni anche prima di scendere in campo.Dobbiamo allenarci alla grande come lui ci ha abituato, la sua forza è la cultura del lavoro.
Sappiamo che con il Pisa non sarà facile, è la prima in classifica.
Il Mister non ha un modulo fisso, perchè dipende molto dalla squadra avversaria per fase di possesso e non possesso.Lui studia le squadre avversarie e cerca, fin dal primo allenamento della settimana, di farci capire come difendere meglio e trovare gli spazi giusti, soprattutto nel mio ruolo.
Noi andiamo dietro alla sua tattica.Abbiamo cambiato, ma le cose che non devono mai mancare sono l’atteggiamento, il furore e la spensieratezza di giocare a calcio, ci si può divertire e vincere mentre si gioca a calcio.
Non ho preferenze per segnare, l’importante la palla vada dentro.
Sarei contento per la squadra, so quanto ci teniamo per questo campionato.Dare tutto me stesso è essenziale.
A Castellammare mi trovo benissimo, non solo io ma anche la mia famiglia quando è venuta a trovarmi.
Dello Stadio, ogni volta che giochiamo al Menti è sempre emozionante.Una sensazione bella sentire i cori, anche in trasferta ci sostengono sempre e perdere in modo brusco è stato brutto per i nostri tifosi.
Sono sicuro che da domenica ripartiamo alla garnde con lo spirito battagliero dei nostri tifosi.
Domenica sarà una partita importante, daremo il massimo, dopo il confronto avuto, cercheremo di mettere in campo tutte le forze per ripartire alla grande.In serie B c’è molto più impatto fisico, nell’aspetto tecnico trovi campi migliori e squadre che ti aspettano!”