Luciano Spalletti: “Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti”

Luciano Spalletti, tecnico azzurro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna.

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Luciano Spalletti, tecnico azzurro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna.

Luciano Spalletti: “Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti”

Ecco di seguito riportate dalla redazione di Vivicentro.it le dichiarazioni rilasciate da Mister Spalletti in conferenza stampa:

Le assenze e le speranze di crescita nel cammino

“Per conquistare punti e vincere partite c’è bisogno anche di avere calciatori disponibili e in condizione. Noi nell’ultimo mese non li abbiamo avuti, per questo prevedo che il nostro cammino e il nostro rendimento sono destinati a crescere”.

“Sono certo che il futuro del Napoli sarà migliore“.

L’obiettivo

“Abbiamo le potenzialità per ambire alle prime posizioni in classifica. Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti e siamo in grado di raggiungere l’obiettivo senza alibi”.

Le qualità del gruppo

“L’ambizione e la qualità di cui disponiamo ci daranno la spinta per poter migliorare in tutti i sensi. Abbiamo un gruppo che per qualità può far felice i tifosi e la città”. 

La sconfitta in Coppa Italia

“La gara di giovedì non lascia scorie. E’ stato ub tach deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all’ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. Tra l’altro sono stato espulsi due calciatori freschi e appenba entrati e questo fa parte della casualità”

I recuperi di Osimhen e Zielinski

“Osimhen sta lavorando con noi, Zielinski si è allenato a casa in questi giorni e se domani supererà gli esami dopo il Covid, potrebbe raggiungerci a Bologna. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani”.

Pressioni Aborto, Emergenza Amianto, Dichiarazioni Vannacci, Attacco Missilistico Russo

Il Centro Donne di Aosta denuncia pressioni su aborto e l'emergenza amianto in Italia. Scopri le azioni e i dettagli di entrambe le crisi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare