Juve Stabia, ufficializzato il nuovo amministratore unico Filippo Polcino

Juve Stabia, Polcino è il nuovo amministratore unico della società. A Todaro resta la carica di direttore generale

A Juve Stabia - Monterosi Tuscia Calcio Serie C 2021-2022 (1)

Juve Stabia, come anticipato stamane dalla nostra redazione Filippo Polcino è il nuovo amministratore unico della società. Passaggio di consegne avvenuto con l’avvocato Vincenzo Todaro che dovrebbe continuare il suo rapporto di collaborazione con la società stabiese ricoprendo il ruolo di direttore generale.

Già consigliere d’amministrazione dell’Università degli studi del Sannio, Filippo Polcino vanta una lunga carriera nel campo del marketing e del management aziendale. In ambito sportivo, oltre a prestigiosi incarichi di consulenza internazionali, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale del Campobasso Calcio nella stagione 2018/2019. A dicembre del 2019 passa all’Avellino di cui diventa Amministratore Delegato e svolge un ruolo importante nella cessione della società al gruppo D’Agostino. Da marzo 2021 ha ricoperto anche un ruolo nel Foggia di cui è stato direttore generale con la presidentessa Maria Assunta Pintus.

Di seguito il comunicato ufficiale della Juve Stabia circa l’ufficializzazione del nuovo amministratore unico, Filippo Polcino, ex Avellino, Campobasso e Foggia.

“La S.S. Juve Stabia rende noto che, causa impegni personali e professionali, l’avv. Vincenzo Todaro non ricoprirà più il ruolo di amministratore unico della società, incarico che è stato affidato al Dott. Filippo Polcino, già consigliere d’amministrazione dell’Università degli studi del Sannio, vanta inoltre una lunga carriera nel campo del marketing e del management aziendale. E’ stato Direttore Generale del Campobasso, per poi diventare Delegato dell’Amministratore dell’Avellino, con trascorsi anche nel Foggia.

L’Avv. Vincenzo Todaro, parte integrante del nostro sodalizio, continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale.

La S.S. Juve Stabia dà il benvenuto al nuovo membro, Dott. Filippo Polcino, rivolgendogli un caloroso buon lavoro.

S.S. Juve Stabia”.