Luciano Spalletti: “Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti”

Luciano Spalletti, tecnico azzurro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna.

LEGGI ANCHE

Luciano Spalletti, tecnico azzurro, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Bologna.

Luciano Spalletti: “Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti”

Ecco di seguito riportate dalla redazione di Vivicentro.it le dichiarazioni rilasciate da Mister Spalletti in conferenza stampa:

Le assenze e le speranze di crescita nel cammino

“Per conquistare punti e vincere partite c’è bisogno anche di avere calciatori disponibili e in condizione. Noi nell’ultimo mese non li abbiamo avuti, per questo prevedo che il nostro cammino e il nostro rendimento sono destinati a crescere”.

“Sono certo che il futuro del Napoli sarà migliore“.

L’obiettivo

“Abbiamo le potenzialità per ambire alle prime posizioni in classifica. Vogliamo arrivare tra i primi quattro posti e siamo in grado di raggiungere l’obiettivo senza alibi”.

Le qualità del gruppo

“L’ambizione e la qualità di cui disponiamo ci daranno la spinta per poter migliorare in tutti i sensi. Abbiamo un gruppo che per qualità può far felice i tifosi e la città”. 

La sconfitta in Coppa Italia

“La gara di giovedì non lascia scorie. E’ stato ub tach deciso da episodi, ma va detto anche che siamo riusciti a pareggiare all’ultimo minuto in inferiorità numerica, 9 contro 10. Tra l’altro sono stato espulsi due calciatori freschi e appenba entrati e questo fa parte della casualità”

I recuperi di Osimhen e Zielinski

“Osimhen sta lavorando con noi, Zielinski si è allenato a casa in questi giorni e se domani supererà gli esami dopo il Covid, potrebbe raggiungerci a Bologna. Abbiamo alcune situazioni che possono essere prese in considerazione in vista di domani”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare