Alto mantovano: lotta allo spaccio. I carabinieri segnalano un 50enne

Visite : 0I Carabinieri dell’Alto mantovano della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso dei...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

I Carabinieri dell’Alto mantovano della Compagnia di Castiglione delle Stiviere, nel corso dei vari servizi di perlustrazione del territorio, finalizzati anche per il contrasto allo spaccio e alla detenzione di sostanze stupefacenti, hanno segnalato una persona per uso non terapeutico di sostanza stupefacente.

Alto mantovano: lotta allo spaccio. I carabinieri segnalano un 50enne

Nello specifico, i Carabinieri della Stazione di Volta Mantovana, hanno controllato, in Volta Mantovana, H.A.B.A 50enne originario della Tunisia e residente a Mantova il quale, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Il 50enne è stato segnalato alla Prefettura di Mantova quale assuntore e la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Continuano senza sosta i controlli posti in atto dai Carabinieri della Compagnia di Castiglione delle Stiviere tesi all’identificazione della filiera dello spaccio su tutto il territorio dell’Alto Mantovano.

Redazione Lombardia

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcuni altri articoli di Cronaca dal NORD presenti nel nostro archivio:

CategoriaNord – cronaca

Virtus Stabia, Gargiulo: in casa non è così facile vincere per gli altri

Leonardo Gargiulo, difensore della Virtus Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quattro giorni dalla sfida playoff con il San Gregorio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare