Il Savoia calcio festeggia la serie C, la premiazione. Fotogallery

LEGGI ANCHE

Il Savoia 1908 festeggia la serie C: presente Emanuele Filiberto di Savoia

Una giornata che resterà impressa nella memoria dei tifosi: il Savoia 1908 è stato premiato per la vittoria del campionato di Serie D girone I, celebrando una stagione straordinaria davanti a una cornice di pubblico calorosa e partecipe.

A rendere ancora più significativa la cerimonia è stata la presenza del Presidente Emanuele Filiberto di Savoia che ha aggiunto un valore istituzionale e identitario all’evento, rafforzando il legame tra tradizione e presente.

Ad aprire la serata di premiazioni è stato proprio Emanuele Filiberto, che per l’occasione ha dichiarato: “La strada è stata lunga e molto difficile ma sono molto felice del nostro percorso, meritiamo questa vittoria, meritiamo la serie C”. 

Tra cori, bandiere e applausi, la squadra ha ricevuto il meritato riconoscimento per un percorso costruito con continuità e determinazione.

Giocatori e staff hanno condiviso il momento con i tifosi, veri protagonisti sugli spalti, che hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione.

La Lega Nazionale Dilettanti, presente con i propri vertici, ha consegnato laCoppa e le medaglie celebrative alla società, allo staff tecnico e ai calciatori che hanno riportato il club oplontino tra i professionisti.

Le immagini della premiazione raccontano un’esplosione di gioia collettiva: abbracci, sorrisi e orgoglio per un traguardo che rappresenta non solo una vittoria sportiva, ma anche un segnale di rilancio per l’intero ambiente.

Ora si guarda avanti. La promozione apre nuove prospettive e nuove sfide, ma anche la consapevolezza di poter affrontare il futuro con entusiasmo e ambizione.

Il Savoia 1908 riparte da una festa che ha unito passato e presente sotto gli stessi colori.

 

GUARDA TUTTE LE FOTO DALLA NOSTRA FOTOGALLERY (foto di Antonio Toscano)

 

 

 

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare