Inter-Napoli, le decisioni del giudice sportivo su San Siro, Koulibaly e Insigne

Visite : 0Inter-Napoli, le decisioni del giudice sportivo su San Siro, Koulibaly e Insigne Due...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Inter-Napoli, le decisioni del giudice sportivo su San Siro, Koulibaly e Insigne

Due giornate di squalifica sia per Lorenzo Insigne che per Kalidou Koulibaly del Napoli. Stangata per l’Inter con due gare da disputare a porte chiuse più una terza da giocare senza la curva. Queste le motivazioni del giudice sportivo:

– Insigne Lorenzo: per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un epiteto gravemente insultante, sanzione aggravata perché capitano.

– Koulibaly Kalidou: per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (una giornata); per avere, al 35° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al Direttore di gara un ironico applauso (una giornata).
I due calciatori salteranno le prossime due partite contro Bologna e Lazio.

 Due gare a porte chiuse più una terza con l’ingresso vietato ai soli tifosi della curva: è questa per l’Inter – riferisce l’Ansa – la sanzione decisa dal giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, per i “cori di matrice razziale e territoriale ieri nella gara col Napoli”.
Le gare interessate sono quelle contro Sassuolo, Bologna e Sampdoria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia. Associazioni stabiesi sul “piede di guerra” per impedire la realizzazione di una strada intercomunale attraverso il Parco borbonico “Le Fontane del...

Boschi di Quisisana. Stop al progetto scempio della strada di collegamento tra Pimonte e Castellammare tra i Boschi di Quisisana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare