Torre del Greco, vendita di Vespe d’epoca: truffa online, arrestata 30enne

Sembrava essere un vero affare, ed invece era una truffa bene organizzata Torre del Greco,...

LEGGI ANCHE

Sembrava essere un vero affare, ed invece era una truffa bene organizzata

Torre del Greco, eseguita una truffa online: una 30enne del luogo era riuscita a creare un vero e proprio business attraverso degli annunci online, con descrizioni dettagliate, immagini allettanti, un telefono cellulare per essere contattata e una Poste Pay ad hoc per incassare il denaro.

Dopo l’ennesima truffa, la corallina non l’ha passata franca, ed è stata denunciata dai carabinieri di Campagnola in provincia di Reggio Emilia. L’ultima sua vittima è stato un operaio reggiano di 51 anni, che aveva visto su un sito di annunci una Vespa 50 Special,  venduta ad prezzo di 300 euro. Dopo essersi accordata con la donna ed aver effettuato il pagamento, la donna è sparita, di conseguenza è partita la denuncia e la truffatrice è stata bloccata.

Da un’accurata indagine, è emerso che la donna aveva effettuato molte truffe online attraverso le prepagate. (Il Mattino)

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare