Denunciato 18enne di Torre Annunziata per tentata rapina ad un ufficio postale

LEGGI ANCHE

Sembrerebbe che il ragazzo sia stato fermato mentre era in procinto di commettere la rapina in  un ufficio postale di San Sebastiano al Vesuvio

Torre Annunziata – Le forze dell’ordine di San Sebastiano al Vesuvio, durante uno dei quotidiani controlli a tappeto nella provincia di Napoli, hanno tratto in arresto un 18enne per tentato furto.

Sembrerebbe che il ragazzo sia stato fermato mentre era in procinto di commettere la rapina in  un ufficio postale di San Sebastiano al Vesuvio.

Bloccato dalle forze dell’ordine a bordo di uno scooter, il 18enne originario di Torre Annunziata, nascondeva in un marsupio un’arma da taglio.

Il giovane è stato denunciato dai carabinieri per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. L’arma da taglio, un coltello è stato sequestrato dagli agenti

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare