Givova Ladies, Giusy Sicignano” Felice di essere qui, ai tifosi chiedo di essere il nostro sesto uomo in campo”

Tempo di riconferme per la Givova Ladies, per il quinto anno consecutivo Giusy Sicignano indosserà...

LEGGI ANCHE

Tempo di riconferme per la Givova Ladies, per il quinto anno consecutivo Giusy Sicignano indosserà i colori del club nero arancio

In casa Givova Ladies dopo la riconferma di Valentina Iozzino, arriva il rinnovo della playmaker Giusy Sicignano.

La giovane atleta nativa di Pompei che nonostante la giovane età è già al quinto anno di militanza nel club nero arancio e alla quarta stagione nel gruppo che affronterà il campionato di serie B.

Queste le parole di Giusy: “Siamo già un bel gruppo affiatato e abbiamo già fatto una serie di allenamenti mirati con tutta la squadra. Le mie impressioni non possono che essere positive perché in questa società mi sento come a casa, è diventata una seconda famiglia per me e son contenta di continuare questo percorso con loro. Il mio obiettivo personale cammina di pari passo con quello della squadra per dare il massimo ad ogni allenamento, ad ogni gara e cercare di crescere il più possibile insieme con la voglia di arrivare sempre più in alto. Da quando sono arrivata in questa società non mi hanno mai fatto mancare nulla e cerco di ripagarli dando una mano in campo ma anche e soprattutto fuori dal parquet. Ai nostri tifosi chiedo di starci sempre vicino ed essere il nostro sesto uomo in campo, specialmente nei momenti difficili che ci sono in ogni stagione.

Personalmente mi ritengo una ragazza solare e molto disponibile, vado d’accordo con tutte le mie compagne e in campo, a volte, sono un po’ rompiscatole ma lo faccio perché ci tengo molto a fare bene. Difetti? Li ho, come tutti, cerco di lavorarci su e le due cose che amo di più sono il Basket e i bambini, infatti ho deciso di unire le due cose facendo un corso di minibasket e lavorando ad un progetto scolastico”.

Juve Stabia, Under 15 qualificata ai playoff nazionali

Juve Stabia, ancora un grande successo per il settore giovanile: l'Under 15, vice campione in carica, va ai playoff nazionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare