Guardia di Finanza: arrestato produttore e spacciatore di marijuana

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Guardia di Finanza: arrestato produttore e spacciatore di marijuana

Nella giornata di oggi, la Compagnia della Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Passaro Giuseppe, per il delitto di cui all’ari. 73 DPR 309/90: “Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope”

In dettaglio nel mese di agosto, l’uomo veniva sorpreso dalle Fiamme Gialle mentre coltivava, in un terreno di sua proprietà sito in Pignataro Maggiore, una piantagione di oltre settecento piante di canapa stupefacente di tipo “marijuana” per un peso di circa di Kg. 3.000.

All’interno del terreno sono stati rinvenuti alcuni flaconi di fertilizzante utilizzati per concimare le piante di marijuana. Vasi di plastica di forma quadrata contenenti alcune piantine dello stesso tipo prima di essere interrate e alcuni cartoni da imballaggio.

In quell’occasione Passaro era riuscito a fuggire, ma dopo due giorni si consegnava volontariamente alla polizia giudiziaria.

Successivamente la Guardia di Finanza eseguiv una perquisizione all’interno dell’abitazione del fermato.  Durante le perqusiozioni svolte nella casa sita in Calvizzano, sono state rivenute dosi di marijuana già essiccata e pronta per la commercializzazione del peso di circa Kg. 3,500, nonché 6 piantine di marijuana in vaso dell’altezza di circa 5 centimetri.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare