F1, FP2 GP Monaco: Leclerc detta il passo, ma ottimo Hamilton

LEGGI ANCHE

La premessa va fatta ed è sempre la stessa: è solo venerdì, siamo solo nelle prove libere, ma dalle FP2 del GP di Monaco arrivano indicazioni molto positive da casa Ferrari, in particolare da Charles Leclerc. Il monegasco chiude al primo posto in classifica, a seguito di un inizio settimana nel quale il monegasco ha mostrato tutte le sue intenzioni per questo fine settimana. Secondo posto, invece, un po’ a sorpresa per la Mercedes di Lewis Hamilton che chiude davanti all’Aston Martin di Fernando Alonso. In casa Mercedes, dunque, il sette volte campione del mondo strappa la seconda posizione. Chissà che la squadra di Brackley non possa tornare a lottare per le posizioni importanti questo fine settimana, considerando l’ottimo andamento del britannico.

FONTE FOTO: Scuderia Ferrari HP su X

Verstappen più in difficoltà

Buona anche l’Aston che dopo Alonso chiude al settimo posto con Lance Stroll. Quarto, invece, Max Verstappen. L’olandese, in fin dei conti come ogni venerdì che si rispetti, ha lamentato diversi problemi sulla sua vettura: non è mancano il bacio al muro, ma prima di poter considerare la squadra austriaca in difficoltà è meglio attendere la qualifica di domani, considerando l’ottavo posto di Sergio Perez. In top ten, ovviamente, anche la McLaren con Norris quinto, davanti a Sainz. Nono, invece, Albon seguito da Russell che chiude al decimo posto in classifica.

E domani la qualifica

Tredicesima piazza per la Haas di Magnussen mentre il compagno di squadra Hulkenberg è quindicesimo. In mezzo Esteban Ocon, mentre Gasly è diciassettesimo. Sul fondo, invece, le due Stake di Bottas e Zhou.

FP2 GP Monaco, i risultati

1 Charles Leclerc

2 Lewis Hamilton

3 Fernando Alonso

4 Max Verstappen

5 Lando Norris

6 Carlos Sainz

7 Lance Stroll

8 Sergio Perez

9 Alexander Albon

10 George Russell

11 Yuki Tsunoda

12 Oscar Piastri

13 Kevin Magnussen

14 Esteban Ocon

15 Nico Hulkenberg

16 Daniel Ricciardo

17 Pierre Gasly

18 Logan Sargeant

19 Valtteri Bottas

20 Guanyu Zhou


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Involtini di tacchino ripieni: un piatto veloce e di sicura riuscita

Per un secondo piatto di carne semplice e gustoso potrete realizzare ci sono gli Involtini di tacchino ripieni, un piatto veloce e di sicura riuscita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare