Genoa-Bologna 2-0, ci rimette solo la Roma

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Il Genoa batte il Bologna per 2-0 nel match tutto rossoblu dell’ultima giornata di campionato.I liguri si impongono con i gol di Malinovskiy, a segno al 13′ con un sinistro chirurgico, e di Vitor Oliveira, che fa centro a 59′ inserendosi sull’imbucata di Gudmundsson.

La vittoria permette al Genoa allenato da Gilardino di chiudere il campionato a 49 punti.Il Bologna di Thiago Motta, già qualificato per la Champions League, rimane a 68 punti.

Il passo falso dei felsinei rischia di costare caro alla Roma: i giallorossi, sicuri del sesto posto, si qualificherebbero per la Champions League se l’Atalanta, vincitrice dell’Europa League, chiudesse quinta.I bergamaschi hanno 66 punti e devono giocare 2 partite: domenica ospitano il Torino, poi recupereranno la gara con la Fiorentina.

Una sola vittoria basterebbe ai nerazzurri per scavalcare il Bologna e condannare la Roma all’Europa League. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Truffa WhatsApp (generalmente mittente 4390006):  “Ciao xxxxx, ho cambiato numero. …..….”: Come Difendersi e Prevenire il Raggiro

Scopri come riconoscere e difenderti dalla nuova truffa WhatsApp mirata ai genitori o parenti, in particolare alle mamme, papà, zio/a, cugino/a ecc.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare