Torre del Greco, scritte offensive nei confronti della Polizia: le parole del Sindaco

Torre del Greco, scritte offensive nei confronti della Polizia all’interno della Stazione Centrale della Circum....

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, scritte offensive nei confronti della Polizia all’interno della Stazione Centrale della Circum. Palomba: “La mia personale vicinanza a tutti gli Agenti di Polizia”

“Esprimo profonda solidarietà istituzionale alle Forze di Polizia del territorio di Torre del Greco e alla Dirigente del Locale Commissariato, dott.ssa Antonietta Andria, per il vile atto vandalico perpetrato, nei giorni scorsi, all’interno della stazione centrale della Circumvesuviana, con scritte denigratorie e lesive della dignità di chi, quotidianamente, mette a repentaglio la propria vita per la sicurezza dei nostri territori e dei nostri cittadini” questo il commento del Sindaco Giovanni Palomba dopo aver appreso la notizia.

” Quanto si apprende dalle cronache di stampa, e, riferibile all’azione di baby gang che operano in diverse stazioni della città – come anche nel quartiere S. Antonio​ – al solo fine di seminare panico e spavento tra i viaggiatori, nonché compromettendo la funzionalità stessa delle fermate, è un atto gravissimo che non può restare impunito e davanti al quale non si deve in alcun modo arretrare. L’educazione e la tutela dei giovani è, oltre che un diritto, un dovere a cui le maggiori istituzioni del territorio devono contribuire, ma in cooperazione con le famiglie.”

“Consentire tali comportamenti, significa capitolare dinnanzi ad un processo culturale di cui questo territorio è stato invece, da sempre, espressione e significa mortificare la stessa identità culturale dei cittadini torresi.
La mia personale vicinanza e quella dell’intera Amministrazione comunale a tutti gli Agenti di Polizia in servizio a Torre del Greco, con l’auspicio che possano essere individuati e puniti i responsabili di un simile oltraggio”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare