8.5 C
Castellammare di Stabia

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa

LEGGI ANCHE

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 9 clienti in una cornetteria. attività chiusa, tutti sanzionati; 3 giovani denunciati per droga.

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa

Durante un servizio di controllo del territorio i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno sanzionato il titolare di una cornetteria in Via Nazionale e i 9 clienti sorpresi, ieri sera, mentre consumavano cibi al suo interno.

L’attività, considerata la violazione della normativa anticontagio, è stata chiusa per 5 giorni.

Inoltre, sempre i Carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco hanno denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio 3 giovani tra i 20 e i 30 anni, tutti del posto.

I tre giovani sono stati fermati mentre percorrevano in auto Via Montagnelle e trovati in possesso di 5 dosi di marijuana per complessivi 9 grammi e 925 euro in contante ritenuto provento illecito.

Droga e denaro sono stati sequestrati

Operazioni dei CC a Torre del Greco: 12 denunce e 1 attività chiusa / Cristina Adriana Botis / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare