Sarri: “Sofferto poco. La mia prestazione positiva come quella della Juve Stabia”

Edoardo Sarri, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dalle Vespe contro il Bari per 1-0

LEGGI ANCHE

Edoardo Sarri, portiere della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dalle Vespe contro il Bari per 1-0.

Le dichiarazioni di Sarri sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Vengo da un anno dove ho sempre giocato a Pontedera che è stato un percorso di crescita molto importante. Era importante per me consolidare questo percorso e penso che stia andando bene. Il percorso sicuramente è positivo. Sulle prese alte – aggiunge Sarri – non credo ci siano stati problemi in precedenza e anche ora. A inizio anno magari alcune letture delle azioni si capiscono meno. Ora sicuramente meglio di due mesi fa e spero si migliori sempre nelle letture. Giocando si migliora ogni giorno di più. 

I compagni mi hanno dato una mano. Abbiamo sofferto poco. La mia prestazione è stata positiva come quella della squadra. Per ciò che concerne le critiche – aggiunge Sarri – non mi sono state fatte critiche da parte del mister. E’ stata una settimana tranquilla, il risultato positivo, e dobbiamo andare avanti così. 

I miei compagni, da Tonucci a Berardocco a Caldore, da quelli con più esperienza a quelli più giovani mi hanno aiutato molto a inserirmi. E’ stata una situazione normale e il tempo ha aiutato. 

La vittoria di oggi è un punto di partenza. Non dobbiamo sbagliare nell’atteggiamento e nella mentalità. Anche a Torre c’è stato l’atteggiamento a parte i 15 minuti di blackout e dobbiamo ripartire dalla vittoria di oggi. 

Il Bari fraseggia bene in mezza al campo. Giocando col rombo le loro qualità vengono fuori in mezzo al campo. Abbiamo forse sofferto qualcosina – conclude Sarri – gli ultimi dieci minuti ma neanche più di tanto. Di sicuro abbiamo fatto una grande partita e il risultato ci gratifica”. 

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare