Samuele Romeo: Il Martina Franca è una buona squadra, ma noi non siamo da meno (VIDEO)

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è concesso ai nostri microfoni per commentare il derby...

LEGGI ANCHE

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è concesso ai nostri microfoni per commentare il derby di Caserta e presentare il match con il Martina, Samuele Romeo.

Ecco le dichiarazioni del difensore palermitano:

“A Caserta abbiamo disputato un gran primo tempo, salvo poi abbassarci e regalare 15 minuti nel secondo tempo come ci sta capitando spesso. Meno male siamo stati bravi a pareggiare con Diop e abbiamo addirittura sfiorato la vittoria prima con Diop e poi con il mio colpo di testa finito fuori.

Il pari al Pinto è una piccola vittoria per noi e deve spronarci a conquistare a tutti i costi i 3 punti nella gara contro il Martina Franca sabato sera.

Abbiamo dimostrato di essere una buona squadra e possiamo salvarci senza alcun problema.

L’esonero di Ciullo all’andata?

Ciullo era un gran lavoratore, anche se con lui praticamente non giocavo. All’andata fu una brutta sconfitta e da quel momento qualcosa è cambiato.

Con Zavettieri sto giocando di più e sto dando il mio contributo, penso ci sia bisogno di tutti per salvarci.

Il Martina?

Non dobbiamo sottovalutare la posizione in classifica, sono una buona squadra ma noi in casa dobbiamo vincerle tutte perche vogliamo salvarci.

I tifosi?

Ci sono stati molto vicini a Caserta, chiedo loro di  aiutarci anche in casa nonostante la classifica sia brutta, ci dispiace tanto della situazione in classifica ma ci tireremo fuori anche grazie al loro fondamentale supporto.”

 

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare