Stefano Maiorano: Con il Martina vogliamo vincere per vendicare la sconfitta dell’andata (VIDEO)

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, presso il comunale di Casola si è concesso ai nostri microfoni, per commentare il match di Caserta e presentare quello con il Martina, Stefano Maiorano.

Ecco le dichiarazioni dell’ex Catanzaro:

“Fisicamente sto abbastanza bene, ovviamente ho bisogno di giocare per recuperare presto la condizione migliore. Da quando sono arrivato a Castellammare ho potuto dare pochissimo il mio contributo a causa di tanti stop, quindi voglio iniziare da subito ad aiutare la squadra a raggiungere la salvezza.

I tifosi sono stati eccezionali a Caserta e mi auguro saranno tanti anche sabato sera al Menti, abbiamo bisogno di tutti per raggiungere il nostro obiettivo. Società, squadra e piazza dobbiamo essere uniti per salvarci il prima possibile.

Il Martina?

All’andata non c’ero ma abbiamo perso in maniera secca, fu una brutta partita e costò la panchina a Ciullo. Vogliamo vendicare quel match e vogliamo vincere a tutti i costi perché il buon punto di Caserta deve avere continuità con le vittorie interne e quindi dobbiamo assolutamente vincere con il Martina, anche se i pugliesi restano una buonissima squadra.

L’assenza di Baclet?

È un mio amico oltre che essere un grande giocatore, la sua assenza sarà sicuramente a nostro favore, anche se per noi mancheranno Cancellotti e Obodo squalificati.”

 

YouTube video

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend

Juve Stabia, i risultati del settore giovanile nel weekend: vittoria per la Primavera contro il Bari e vince anche l'Under 15. Pareggio 1-1 per l'Under 17