ISCHIA, I GIALLOBLU HANNO RIPRES0 LA PREPARAZIONE AL “KENNEDY”

LEGGI ANCHE

L’Ischia Isolaverde è tornata ad allenarsi dopo la pesante sconfitta di Agrigento per 2-0 contro l’Akragas . La squadra gialloblu,agli ordini di mister Di Costanzo e il suo staff nella giornata di ieri si sono ritrovati al centro sportivo “Kennedy”ai Camaldoli,sede ufficiale dall’inizio di questa stagione,dove svolgeranno per tutta la settimana gli allenamenti, in vista della seconda trasferta consecutiva di domenica contro il Melfi. La squadra è stata divisa in due gruppi dal Prof. Argano.

Da una parte il gruppo che è sceso in campo domenica contro l’Akagras ha svolto una seduta di scarico. Gli altri invece hanno svolto esercitazioni aerobiche con alta intensità. L’unico assente era il difensore Sirigu,che soltanto nei prossimi giorni potrebbe riprendere ad allenarsi. La seduta di allenamento si è conclusa con piccole partitelle a pressione. Nel pomeriggio di oggi l’allenamento sarà improntato su esercitazioni di forza funzionale con lavoro ad alta intensità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Siviglia, l’Europa entra in classe: Successo della mobilità Erasmus per i docenti e il personale dello Sturzo

Concluso il terzo anno di mobilità Erasmus: nuove metodologie e soluzioni gestionali in arrivo nelle aule dell'Istituto Sturzo grazie al confronto con le eccellenze spagnole

Ti potrebbe interessare